Questo è un messaggio popolare. beatleman Inviato 20 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio Il 19/01/2025 at 09:55, Nacchero ha scritto: Il 19/01/2025 at 09:26, gibraltar ha scritto: Ma come si fa? Ci vorrebbe una specie di pass Melius col nome utente! Troveremo @silvanikche agita una boccia di Bolgheri e tutti insieme lo seguiremo come fosse una guida turistica. Spero rimanga lo stesso clima di cordialità e compertenza degli anni passati. Fra l'altro per gli avvinazzati come il sottoscritto nella stessa location il 23 e 24 Marzo si tiene Terre di Toscana. Per gli appassionati di vino un must con le migliori etichette toscane ed anche piccoli produttori. 1 2
gibraltar Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio 43 minuti fa, beatleman ha scritto: 23 e 24 Marzo si tiene Terre di Toscana Sì, ma andateci in TAXI, ché col nuovo codice son dolori! 1
Teucro64 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @silvanik Anche l'anno passato ci hai illusi........ 1
viale249 Inviato 21 Gennaio Autore Inviato 21 Gennaio 20 ore fa, beatleman ha scritto: Spero rimanga lo stesso clima di cordialità e compertenza degli anni passati. Questo è quanto abbiamo cercato di costruire negli anni e vorremmo che fosse il biglietto da visita della manifestazione. Grazie per averlo apprezzato. 1 1
gianventu Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 3 minuti fa, viale249 ha scritto: Questo è quanto abbiamo cercato di costruire negli anni e vorremmo che fosse il biglietto da visita della manifestazione. Grazie per averlo apprezzato. A me l'anno scorso è piaciuta tantissimo e non ho dubbi che quest'anno, con l'incremento in quantità e qualità degli espositori, sarà ancora migliore. 1
Mamo Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Vi invidio tantissimo! Nella mia Torino non si fa più nulla.
gianventu Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 19 minuti fa, Mamo ha scritto: Vi invidio tantissimo! Nella mia Torino non si fa più nulla. E fai un giro in Versilia! Tra l'altro sembra che sabato il meteo sia più che favorevole, quasi un accenno di primavera. 1 1
beatleman Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @Mamo e se ti piace la montagna vieni a fare un giro sulle Alpi Apuane che meritano...!!! Scusate l'OT campanilista... 1
Blec Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 2 ore fa, beatleman ha scritto: @Mamo e se ti piace la montagna vieni a fare un giro sulle Alpi Apuane che meritano...!!! Scusate l'OT campanilista... Eccome se meritano... Sono la "mia seconda casa"
gianventu Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 9 minuti fa, Sankara ha scritto: …. è diventato una pro-loco….. Potete anche portare le vostre compagne di vita, mentre voi ascoltate beatamente nelle salette, loro possono, beatamente, andare a Forte dei Marmi a piallarvi le carte di credito. Do ut des. 1
viale249 Inviato 21 Gennaio Autore Inviato 21 Gennaio 1 ora fa, gianventu ha scritto: mentre voi ascoltate beatamente nelle salette, loro possono, beatamente, andare a Forte dei Marmi a piallarvi le carte di credito te scherzaci... 1
gianventu Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 7 ore fa, fabbe ha scritto: Quando ci andate? Vogliamo organizzarci? Io sabato, insieme a @Nacchero e @Ggr. Penso di esser lì per le 10/10.30.
fabbe Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @gianventu @Nacchero @Ggr anch'io. Poi pensavo, considerando che quest'anno è molto più ricco degli altri anni, sarà il caso di pranzare lì e fissare un tavolo?
gianventu Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 7 minuti fa, fabbe ha scritto: @gianventu anch'io. Poi pensavo, considerando che quest'anno è molto più ricco degli altri anni, sarà il caso di pranzare lì e fissare un tavolo? Mi sa di si, la giornata sarà lunga.
Messaggi raccomandati