Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 25 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio 1 ora fa, Mamo ha scritto: E Giancarlo dove è? Vogliamo la foto del fotografo Quello più bello e aitante ovviamente…😂 1 2
Questo è un messaggio popolare. giamato Inviato 25 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio La prima giornata di https://www.degustazionimusicali.it è finita. C'è stata una grande affluenza di visitatori. Siamo esausti ... ma molto soddisfatti. Vi aspettiamo domani. 3 1
gianventu Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Seguiranno foto e commenti. Devo dire che il gruppo Melius, se pur con sfumature più o meno accentuate, sostanzialmente ha condiviso molti pareri sul suono delle sale. Un plauso agli organizzatori è doveroso: efficienza, capacità organizzativa e simpatia ai massimi livelli. Grazie! 1
78 giri Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 5 ore fa, gianventu ha scritto: Gruppo Melius a pranzo! @Ggr @78 giri @fabbe @Nacchero @Giprime Grazie a tutti per la bella compagnia 🤗 1 1
Ornito_1 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Seguiranno foto e commenti. Devo dire che il gruppo Melius, se pur con sfumature più o meno accentuate, sostanzialmente ha condiviso molti pareri sul suono delle sale. Un plauso agli organizzatori è doveroso: efficienza, capacità organizzativa e simpatia ai massimi livelli. Grazie! Gianc, chi è il primo a sx in basso nella foto, di fronte a te? 1
giaietto Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Devo dire che il gruppo Melius, se pur con sfumature più o meno accentuate, sostanzialmente ha condiviso molti pareri sul suono delle sale. 😱 Ci dobbiamo preoccupare? 🤣
fabbe Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio È stato veramente bello vederci e condividere di persona le nostre passioni 1
Questo è un messaggio popolare. Ggr Inviato 25 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio @78 giri @Giprime @Nacchero @fabbe @gianventu Bella e spensierata giornata, lo sarebbe stata comunque, anche senza nessun impianto da sentire, visto la compagnia di prim'ordine. Grazie davvero a tutti. Un paio di cose sulla manifestazione, che meritia sicurente una visita. Ascolti tanti, piaciuti davvero 4, qualche delusione, e sopratutto, il mio impianto non sembra rotto 🤣 4 2
gianventu Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 15 minuti fa, Ornito_1 ha scritto: Gianc, chi è il primo a sx in basso nella foto, di fronte a te? Di fronte a me @fabbe
one4seven Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Scusate, rimettete foto con sopra i nomi e facciamo prima...
Ggr Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 24 minuti fa, gianventu ha scritto: @Ggr Ma te sei il più tranchant…😂 Un po....😀
Ggr Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 26 minuti fa, gianventu ha scritto: @Ggr Ma te sei il più tranchant…😂 In effetti. Probabilmente nel mio piccolo sono abituato bene. 😀
Ggr Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 5 minuti fa, Azoto One ha scritto: Ma qualche commento sulle salette? Personalmente non sarei in grado di collegare quello che ho sentito, ai componenti che vi erano dentro. La mia memoria è quello che è e prendere appunti durante una giornata di svago, non mi sembrava il casom Sicuro c'erano sale con spiegamenti di forza impressionanti, che mi hanno lascito indiffefente, forse perche l!aspettativa era troppo alta. Altre apparantemente più modeste, che mi sono piaciute. Al di la del fatto che poche volte ho potuto ascoltare nella posizione migliore, ma gli impianti che mi sono piaciuti mi avevano colpito appena entrato nella sala, e anche scoltandoli da posizioni non consone, e quando riuscivo a mettermi meglio, si confermava l'impressione. Comunque mi sono piaciute le salette dove suonavano delle Atc, un' alra con le totem, la saletta norma. Niente di che ( per me) quella di acustica applicata. Nota a margine, per dare qualche spunto di riflessione. Il mio impianto è lo sfesso di ieri e dell'altro ieri, e non è nulla rispetto alla roba esposta oggi. Eppure Stasera mi sembra suonare bene come non mai. Poverino, ci trovavo sempre mille difetti, ma dopo oggi probabilmente devo chiedergli scusa 🤣 2
skillatohifi Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Ma le foto delle benedette salette le volete mettere.... Grazie!!
micfan71 Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Sono tornato da poco, l'ultima visita risaliva al 2020, pochi gg prima della bomba covid. Sorpresa: hanno aggiunto un piano! Giornata mite e affluenza direi abbondante ma ordinata: si poteva sostare nelle salette senza pestarsi troppo i piedi, inoltre ho riscontrato poca 'caciara'. Un altro punto a favore. Impressioni? A caldo: Miglior saletta: Mondo Audio con MSB, Antelope, VAC e Duevel Una paccata di euro, ma risultato di prim'ordine, con una scena e localizzazione incredibili, unite ad una naturalezza timbrica encomiabile. Secondo posto: Laho (spero di averlo scritto bene). Facilità di emissione, naturalezza, assenza di fatica di ascolto. Terzo posto: a sorpresa, data che ammetto di averla affrontata con pregiudizio, i nuovi Quad 33 e 303 con le Sonus Faber Concertino G4. Ottima resta, insospettabile estensione in basso, suono mai affaticante. I Quad scontano il 'made in china', le SF un prezzo oltraggioso, esacerbato dalla scelta del nome, che rimanda a un modello di categoria inferiore, queste hanno una resa ed una costruzione top (faranno storia). Detto questo, vanno benissimo! A seguire alcune foto. Mondo Audio : 1
Messaggi raccomandati