Vai al contenuto
Melius Club

Vtl 7.5 da mk1 a mk3

Solomusicalmente

Messaggi raccomandati

Solomusicalmente
Inviato

Sono anni che sogno di diventare possessore di un VTL MKIII, oggi ne ho persa l’occasione, cercando ho però trovato un MKI, sarebbe possibile fare L’upgrade al MKIII?

Sì accettano suggerimenti, dritte e altri cotillon. 

Solomusicalmente
Inviato

@walge A sapere la mail, lo farei volentieri, tu la conosci? Grazie

Inviato

Pre sopravalutato che io ho ascoltato diverse volte in comparazione diretta.. boh non capisco come possa piacere tanto.. con le sue velature..

• Sad 1
Inviato

@walge: Infatti era la rivista a definirlo “a valvole”. Sarebbe più corretto definirlo quanto meno ibrido.

@alexis: ovviamente ViVa über alles, per carità!

• Haha 1
Solomusicalmente
Inviato

@gabel grazie di nuovo, non mancherò di leggere.

Inviato

@gabel

si può dire che la unica valvola a guadagno da una impronta tipica evidentemente.

Faccine a parte

La sezione a ss, se non ricordo male, ha la funzione di adattamento di impedenza, quindi non interviene sule amplificazioni

Walter

Solomusicalmente
Inviato

@walge io ho il prefono, ne aspetto uno che sia più valido, in quella categoria, al momento non ne ho ancora trovati, poi magari io ho le orecchie VTL … peccato non sia l’importatore, così oltre alle orecchie avrei pure il portafoglio…

Inviato

Io di vtl conosco il titolare Luke, ho cenato diverse volte con lui, personaggio molto carino, intelligente e modesto, ottima persona, non il solito vanaglorioso con la verità in tasca…

Solomusicalmente
Inviato

@gabel ho scritto, mi hanno risposto di rivolgermi all’importatore, lo stesso che se potesse ti tasserebbe anche la mail, vedrò di passare per canali alternativi. Grazie comunque di nuovo

Inviato
Il 19/01/2025 at 14:33, walge ha scritto:

Definirlo a valvole è un pò eccessivo dato che è presente solo una valvola per canale con intorno un pò di solid state.

In effetti quando vidi le foto dell'interno mi lasciò un po' perplesso, ho un 5.5 prima serie e in effetti qualche valvola in più è presente...