Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Gennaio Moderatori Inviato 21 Gennaio 31 minuti fa, Berico ha scritto: sto prendendo tutti i saec che passano Accattone. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Gennaio Moderatori Inviato 21 Gennaio 19 minuti fa, Berico ha scritto: , mai avuto, risolvibile al 100%. Non revisiona più bracci, mi ha riferito che l'azienda ha smesso avendo abbandonato per limiti di etá chi li revisionava
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Gennaio Moderatori Inviato 21 Gennaio 9 minuti fa, Berico ha scritto: ha poco tempo. Eh sì sapeva.
carloc1 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Son diventato diffidente con il tempo nei confronti della stampa qualunque stampa di ogni settore...se di un prodotto scrivono meraviglie giro al largo..... mi fido solo del mio istinto almeno se sbaglio nella scelta mi incavolo soltanto con me stesso. Fai bene e siccome mi fido anche io di quello che ascolto me lo sono ascoltato per bene e ho deciso che è una gran macchina da musica. E l'ho ordinato... ;)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Gennaio Moderatori Inviato 21 Gennaio 23 minuti fa, carloc1 ha scritto: l'ho ordinato... ;) Se hai avuto modo di ascoltarlo e valutarlo con calma (ormai è cosa rara ascoltare qualunque cosa) e ti ha convinto .... complimenti! 1
carloc1 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Certo se non l'avessi ascoltato non mi sarei sbilanciato.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Gennaio Moderatori Inviato 21 Gennaio 9 minuti fa, carloc1 ha scritto: Certo se non l'avessi ascoltato non mi sarei sbilanciato. anche perché il costo non sono bruscolini, non è ammissibile fare come molti che "visto in foto, piaciuto, ordinato e quando arriva pagato".
walge Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @carloc1 pensa che avevo letto Stanley Kubrick !!!!!!!!!!! Walter 1
carloc1 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 39 minuti fa, walge ha scritto: @carloc1 pensa che avevo letto Stanley Kubrick !!!!!!!!!!! Walter Il cognome è lo stesso
noam Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 11 ore fa, Lestratto ha scritto: Posso chiederti quali modifiche hai effettuato? Io sul 401 mi sono limitato alla sostituzione della puleggia (audiosilente), della base del perno (kokomo) ed al mat (achromat). Il risultato per me è ottimo già cosi. Sicuramente e' una base più rumorosa di altre, ma ha le sue ottime peculiarità (ad es, il mio vecchio Systemdeck era sicuramente più silenzioso, ma il suono del 401 è, secondo me, molto superiore). Niente di eclatante , mat diverso , ma sopratutto cavi di segnale ed alimentazione diversi , il suono si è stravolto raggiungendo un equilibrio encomiabile , dinamico ed atletico con una ricchezza armonica inimmaginabile prima dell'upgrade 2
Sognatore Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 6 ore fa, carloc1 ha scritto: Giradischi validi ce ne sono, bisogna conoscerli e non fermarsi ai soliti noti. Un esempio... Soulines Kubrick DCX. Anche i suoi fratelli minori suonano bene... Interessante non conoscevo…visto il listino dell’importatore italiano va sui 5000 senza braccio…i modelli inferiori pare non siano disponibili in Italia però…
Lestratto Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @noam beh, se parliamo di interventi esterni alla base, posso dirti che da me i migliori benefici li ho avuti da quando ho sostituito il braccio che utilizzavo prima, un micro 505 cmq di ottima qualità,con un viv lab. Gli effetti sono stati più o meno quelli che hai descritto tu.
alexis Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @skillatohificome non darti ragione… i puleggioni ben messi, grazie a motori che sono dei capolavori come per esempio i Papst squirrel cage a 220v.. sono per me personalmente un punto di arrivo. Suono scolpito e dinamico, che affascina e cattura, altro che i DD Technics.. levigati ed esangui, con una limitata dinamica generale percepita. Personalmente ho trovato il mio personale graal proprio con un superpuleggione come il Torqueo, che sfoggia un comparto meccanico Rek o Kut pro.. non lo cambierò con nulla al mondo. In combinazione con il rigid float della viv, e aggiungiamoci pure la Lyra Atlas, una sorgente con ben pochi paragoni.
alexis Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Ah.. torno a spezzare un’arancia per i bracci viv.. non tornerete più indietro.. altro che saec, rega e sme.. il viv è un Game changer, fluidità e dinamica e contrasto di un altro livello.
scroodge Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @soutine qualunque cosa ha il nostro alexis E' il Maradona di qualcosa. Più o meno come per tutti noi.
bear_1 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @soutine ...mah può essere, in questo caso, sono agnostico.... cmq negli anni ne ho conosciuti tanti che hanno visto la"Madonna".
Messaggi raccomandati