Xabaras Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 5 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Esattamente, inoltre come lo fermi uno che fugge? Si può schiacciare con la volante o mitragliarlo a discrezione. 1
lello64 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo vaffa***lo non è caduto! centrale si è schiantato... ah bene! e tu dammi quel telefono... dobbiamo cancellare tutto perchè? perchè lo dico io ma non potreste più saggiamente sequestrarmi il telefono, scaricate il video che è una prova e poi me lo fate riavere? e che ne so io... la terza media c'ho.... 1
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo I carabinieri prendono un sacco di soldi di stipendio anche per questo, non è un lavoro facile. Spesso si ha a che fare con esseri veramente violenti e border line, è un lavoro che alla lunga logora, sono persone che hanno a che fare con personaggi da cui voi tutti compreso io vi tenete alla larga per PAURA. Un carabiniere o un poliziotto mentre voi la notte dormite nel vostro bel letto caldo e sognate un altro catafalco McIntosh lui, il carabiniere è a lavoro. Ora sorvolando la filippica purtroppo queste cose succedono a chi lavora, non tutti quelli che scrivono qui se sbagliano rischiano di fare male o di uccidere altri per errore. Se un ragioniere sbaglia un conto il conto si rifà il giorno dopo, se uno che fa reti ethernet sbaglia e la rete non funziona si rifarà il giorno dopo... Durante un inseguimento non funziona cosi, non risolvi il giorno dopo, se dentro la jeep di servizio ti tirano un'estintore non risolvi il giorno dopo... È anche per questo che i carabinieri prendono un sacco di soldi. 1
Xabaras Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 3 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: È anche per questo che i carabinieri prendono un sacco di soldi. Ma che c'entra? Bah. 3 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: un'estintore vabbè.
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: Ma che c'entra? Bah. vabbè. Non lo sai che prendono un sacco di soldi?
Xabaras Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, SpiritoBono ha scritto: Non lo sai che prendono un sacco di soldi? Diciamo di si o di no, ma che c'entra? Ps. naturalmente sappiamo tutti qual è il livello dello stipendio di un carabiniere di medio livello.
lello64 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo siccome prendono poco non devono preoccuparsi se scannano qualche cristiano comunque prendono poco relativamente quanto prendono mediamente persone con la terza media? e soprattutto possono permettersi di andare in pensione a poco più di 50 anni come spesso accade in questi ambiti?
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: Diciamo di si o di no, ma che c'entra? Te lo spiego io che c'entra... è semplice ma ovviamente te non ne hai colto il senso (ti avevo già capito). Per il servizio che danno in generale prendono una misera e lavorano pesantemente sotto personale. Hanno a che fare notte e giorno con individui che a te e me sfilerebbero il midollo osseo... È un lavoro in cui i "contro" sono pesantissimi rispetto a molte altre professioni. E non rispondere: "lo hanno scelto loro" perché sarebbe patetico oltre che poco intelligente 1
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, lello64 ha scritto: siccome prendono poco non devono preoccuparsi se scannano qualche cristiano comunque prendono poco relativamente quanto prendono mediamente persone con la terza media? e soprattutto possono permettersi di andare in pensione a poco più di 50 anni come spesso accade in questi ambiti? Ce l'hai con questa terza media...quelli che conosco io hanno tutti il diploma comunque. Basta ora con la terza media...ripeti sempre le stesse cose... Tutto okay?
Xabaras Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, SpiritoBono ha scritto: È un lavoro in cui i "contro" sono pesantissimi rispetto a molte altre professioni. Siamo d'accordo, ma questo comunque non giustificherebbe certe situazioni. Vabbè dai. Comunque "un'estintore" non si può leggere.
lello64 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 5 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Basta ora con la terza media...ripeti sempre le stesse cose... tu dici... siamo in un paese dove diventi pdc con l'alberghiero e parlando come in un film di tomas milian... aivoglia a fare cose con la terza media... ci sta dai... povera italia... 2
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 3 minuti fa, Xabaras ha scritto: Siamo d'accordo, ma questo comunque non giustificherebbe certe situazioni. Vabbè dai. Comunque "un'estintore" non si può leggere. Parlami dell'estintore, ti prego. 1
Xabaras Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 25 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Durante un inseguimento non funziona cosi, non risolvi il giorno dopo, se dentro la jeep di servizio ti tirano un'estintore non risolvi il giorno dopo... Hai scritto così, dov'è l'intruso?
Plot Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo Abbiamo capito che in assenza di reato si corre il riskio di essere ammazzati, ma la colpa e' dei lavori pesanti
Plot Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 20 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: E non rispondere: "lo hanno scelto loro" perché sarebbe patetico oltre che poco intelligente ...voglio essere poco intelligente, chi se ne frega.
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 ora fa, Plot ha scritto: ...voglio essere poco intelligente, chi se ne frega. te ne freghi!
Questo è un messaggio popolare. aleippo Inviato 13 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Marzo 1 ora fa, SpiritoBono ha scritto: Parlami dell'estintore A Genova l'estintore era nella jeep, e qualcuno da dentro l'ha lanciato fuori, poi quel qualcuno ha preso la pistola, ha tirato il grilletto e ha fatto fuori Carlo Giuliani. Ero passato da lì pochi minuti prima e le forze dell'ordine (sic!) caricavano nelle vie laterali appena vedevano qualcuno... però al mattino avevano lasciato il campo libero ai black bloc. Poi a sera, hanno compiuto il massacro nella scuola Diaz, per poi passare alle sevizie verso i fermati a Bolzaneto. Ecco fatto, le ho parlato dell'estintore, buffone 4
lello64 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 33 minuti fa, aleippo ha scritto: A Genova l'estintore era nella jeep, e qualcuno da dentro l'ha lanciato fuori lo apprendo adesso avevo sempre avuto una percezione dell'evento di un certo tipo e mi sono sempre espresso a favore del poliziotto ma questa cosa cambia tutto
Messaggi raccomandati