SpiritoBono Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 42 minuti fa, aleippo ha scritto: A Genova l'estintore era nella jeep, e qualcuno da dentro l'ha lanciato fuori, poi quel qualcuno ha preso la pistola, ha tirato il grilletto e ha fatto fuori Carlo Giuliani. Ero passato da lì pochi minuti prima e le forze dell'ordine (sic!) caricavano nelle vie laterali appena vedevano qualcuno... però al mattino avevano lasciato il campo libero ai black bloc. Poi a sera, hanno compiuto il massacro nella scuola Diaz, per poi passare alle sevizie verso i fermati a Bolzaneto. Ecco fatto, le ho parlato dell'estintore, buffone Buffone? Mantieni un minimo di decenza, cosa insegni ai tuoi figli? Hai fatto il militare?
Xabaras Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 Adesso, SpiritoBono ha scritto: Come mai? Non ci arrivi?
otaner Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 5 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Buffone? Ci sta tutto!!!
lello64 Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 5 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Come mai? è semplice se il ragazzo si scarrozza in giro un estintore e te lo tira in faccia ti difendi e quello deve bozzare se quell'estintore glielo hai tirato tu e il ragazzo te lo ritorna in faccia fa bene
SpiritoBono Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 7 minuti fa, otaner ha scritto: Ci sta tutto!!! A renato...Idem come sopra. Cosa insegni ai tuoi figli? Hai fatto il militare? 1
Xabaras Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 2 ore fa, SpiritoBono ha scritto: Parlami dell'estintore, ti prego. Ne abbiamo parlato, ora puoi anche defilarti soddisfatto. Cmq "un'estintore" neanche più in quinta elementare.
SpiritoBono Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 3 minuti fa, Xabaras ha scritto: Ne abbiamo parlato, ora puoi anche defilarti soddisfatto. Cmq "un'estintore" neanche più in quinta elementare. Hai bevuto? Che whisky ti piace bere? Non mi defilo perché è giusto che il mondo vi legga. Mi piace che il mondo in silenzio osservi "le capocce" di alcuni
JureAR Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 P.S. cercate la ( le) risposta pacata del padre del deceduto, avrebbe parecchio da insegnare a certi animi scuri e soverchianti. 1
otaner Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 15 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Cosa insegni ai tuoi figli? Fatti i penēs tuoi. Buffone!!!
SpiritoBono Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 1 minuto fa, otaner ha scritto: Fatti i penēs tuoi. Buffone!!! Rena, sii educato, sei cosi emotivo? 1
Plot Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 1 ora fa, SpiritoBono ha scritto: te ne freghi! prendiamo atto che abbiamo appreso che ti senti il nuovo eroe in calzamaglia, adesso bisogna anche stabilire cosa fanno le varie "professioni" per mero interesse sociale ? Non mi interessa grazie, sembri troppo accalorato da questo interesse, a sentire te sembrano dei sottopagati
lello64 Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 13 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Secondo me ti caghi nelle mutande e ti pisci addosso come un bambino ma infatti io mica faccio lo sbirro quindi, se è vero quello che ha scritto @aleippo, ossia che l'estintore è stato lanciato dalla jeep, giuliani doveva ringraziare e salutare?
Xabaras Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 1 minuto fa, lello64 ha scritto: ma infatti io mica faccio lo sbirro quindi, se è vero quello che ha scritto @aleippo, ossia che l'estintore è stato lanciato dalla jeep, giuliani doveva ringraziare e salutare? Sono 4 pagine che insulta gli interlocutori, che tipo di risposta ti aspetti?
SpiritoBono Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 1 minuto fa, lello64 ha scritto: ma infatti io mica faccio lo sbirro quindi, se è vero quello che ha scritto @aleippo, ossia che l'estintore è stato lanciato dalla jeep, giuliani doveva ringraziare e salutare? Non so quello che doveva fare il povero giuliani, so solo che giudicare queste casistiche è molto difficile e doloroso... Tentavo, probabilmente invano, di fare capire ai più quanto possa essere difficile trovarsi da carabiniere in certe situazioni.
lello64 Inviato 13 Marzo 2025 Inviato 13 Marzo 2025 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: Sono 4 pagine che insulta gli interlocutori, che tipo di risposta ti aspetti? qualsiasi cosa... ma anche una risposta da terza media :) 1
Messaggi raccomandati