SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 42 minuti fa, aleippo ha scritto: A Genova l'estintore era nella jeep, e qualcuno da dentro l'ha lanciato fuori, poi quel qualcuno ha preso la pistola, ha tirato il grilletto e ha fatto fuori Carlo Giuliani. Ero passato da lì pochi minuti prima e le forze dell'ordine (sic!) caricavano nelle vie laterali appena vedevano qualcuno... però al mattino avevano lasciato il campo libero ai black bloc. Poi a sera, hanno compiuto il massacro nella scuola Diaz, per poi passare alle sevizie verso i fermati a Bolzaneto. Ecco fatto, le ho parlato dell'estintore, buffone Buffone? Mantieni un minimo di decenza, cosa insegni ai tuoi figli? Hai fatto il militare?
otaner Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 5 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Buffone? Ci sta tutto!!!
lello64 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 5 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Come mai? è semplice se il ragazzo si scarrozza in giro un estintore e te lo tira in faccia ti difendi e quello deve bozzare se quell'estintore glielo hai tirato tu e il ragazzo te lo ritorna in faccia fa bene
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 7 minuti fa, otaner ha scritto: Ci sta tutto!!! A renato...Idem come sopra. Cosa insegni ai tuoi figli? Hai fatto il militare? 1
Xabaras Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 2 ore fa, SpiritoBono ha scritto: Parlami dell'estintore, ti prego. Ne abbiamo parlato, ora puoi anche defilarti soddisfatto. Cmq "un'estintore" neanche più in quinta elementare.
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 3 minuti fa, Xabaras ha scritto: Ne abbiamo parlato, ora puoi anche defilarti soddisfatto. Cmq "un'estintore" neanche più in quinta elementare. Hai bevuto? Che whisky ti piace bere? Non mi defilo perché è giusto che il mondo vi legga. Mi piace che il mondo in silenzio osservi "le capocce" di alcuni
JureAR Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo P.S. cercate la ( le) risposta pacata del padre del deceduto, avrebbe parecchio da insegnare a certi animi scuri e soverchianti. 1
otaner Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 15 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Cosa insegni ai tuoi figli? Fatti i penēs tuoi. Buffone!!!
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, otaner ha scritto: Fatti i penēs tuoi. Buffone!!! Rena, sii educato, sei cosi emotivo? 1
Plot Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 ora fa, SpiritoBono ha scritto: te ne freghi! prendiamo atto che abbiamo appreso che ti senti il nuovo eroe in calzamaglia, adesso bisogna anche stabilire cosa fanno le varie "professioni" per mero interesse sociale ? Non mi interessa grazie, sembri troppo accalorato da questo interesse, a sentire te sembrano dei sottopagati
lello64 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 13 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Secondo me ti caghi nelle mutande e ti pisci addosso come un bambino ma infatti io mica faccio lo sbirro quindi, se è vero quello che ha scritto @aleippo, ossia che l'estintore è stato lanciato dalla jeep, giuliani doveva ringraziare e salutare?
Xabaras Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, lello64 ha scritto: ma infatti io mica faccio lo sbirro quindi, se è vero quello che ha scritto @aleippo, ossia che l'estintore è stato lanciato dalla jeep, giuliani doveva ringraziare e salutare? Sono 4 pagine che insulta gli interlocutori, che tipo di risposta ti aspetti?
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, lello64 ha scritto: ma infatti io mica faccio lo sbirro quindi, se è vero quello che ha scritto @aleippo, ossia che l'estintore è stato lanciato dalla jeep, giuliani doveva ringraziare e salutare? Non so quello che doveva fare il povero giuliani, so solo che giudicare queste casistiche è molto difficile e doloroso... Tentavo, probabilmente invano, di fare capire ai più quanto possa essere difficile trovarsi da carabiniere in certe situazioni.
lello64 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: Sono 4 pagine che insulta gli interlocutori, che tipo di risposta ti aspetti? qualsiasi cosa... ma anche una risposta da terza media :) 1
Plot Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 4 ore fa, LeoCleo ha scritto: L'evento di cronaca è: un individuo senza patente (ma con addosso mille euro in contanti, una catenina strappata, un coltello serramanico e una bottiglietta spray al peperoncino) a bordo di uno scooter, forza un posto di blocco e ingaggia una folle corsa per le vie di Milano, inseguito dai carabinieri. e quindi ? Quale sarebbe il reato ?
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, lello64 ha scritto: qualsiasi cosa... ma anche una risposta da terza media :) Concordo, ma fatemi capire chi ha la terza media è peggio di voi??? Occhio perché conosco delle persone molto istruite molto idiote e delle persone con la terza media scaltre e intelligentissime.
Xabaras Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo Adesso, Plot ha scritto: e quindi ? Quale sarebbe il reato ? Era troppo abbronzato.
Messaggi raccomandati