Roberto M Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo 8 minuti fa, lello64 ha scritto: ma infatti io mica faccio lo sbirro Che brutto modo di esprimersi.
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Che brutto modo di esprimersi. Lasciali scrivere, è uno spasso. Esce la parte migliore di loro e della loro ideologia. Che tutti leggano e vedano, è importante.
Roberto M Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo E comunque continuo ancora a chiedermi il perché di questo odio viscerale vero le forze dell’ordine. A briglia sciolta poi, neanche represso.
lello64 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 2 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Occhio perché conosco delle persone molto istruite molto idiote e delle persone con la terza media scaltre e intelligentissime. non si tratta di essere idioti o intelligenti la questione si pone nel momento in cui vai a fare anche semplicemente una denuncia è una cosa tremenda se non hai fortuna sono persone che si devono interfacciare con il pubblico e spesso non sono all'altezza e poi la cultura aiuta a capire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato e quando imbracci un mitra torna utile
Plot Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 5 ore fa, SpiritoBono ha scritto: Io farei una cosa diversa per garantire che votino quelli "giusti": 1) Liceo classico o scientifico (no istituti tecnici. 2) ISEE superiore a 80 mila euro. ...beh, dopo queste perle possiamo chiudere
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, lello64 ha scritto: non si tratta di essere idioti o intelligenti la questione si pone nel momento in cui vai a fare anche semplicemente una denuncia è una cosa tremenda se non hai fortuna sono persone che si devono interfacciare con il pubblico e spesso non sono all'altezza e poi la cultura aiuta a capire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato e quando imbracci un mitra torna utile Vabbè ok, ma basta con questa storia della terza media. Conosco anche laureati che non sanno cambiare una lampadina o la batteria alla macchina. Non è una gara a chi ce lo ha più lungo, in una società servono tutti
lello64 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Che brutto modo di esprimersi. ha parlato l'uomo che sussurrava al congiuntivo che se ti tolgono rossobruno e woke dal dizionario ti tocca esprimerti a gesti... non sai dire altro... vada vada... 1
mattia.ds Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo @aleippo Ma del caso Giuliani non ci sono due sentenze definitive una della giustizia italiana ed una della giustizia europea che assolvono il carabiniere? Ci sono prove od immagini di quanto affermi?
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, Plot ha scritto: ...beh, dopo queste perle possiamo chiudere Era ironico, anche te sei svogliato a leggere...era riferito sempre al discorso terza media Adesso, mattia.ds ha scritto: @aleippo Ma del caso Giuliani non ci sono due sentenze definitive una della giustizia italiana ed una della giustizia europea che assolvono il carabiniere? Ci sono prove od immagini di quanto affermi? Be ma lui c'era...
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, mattia.ds ha scritto: @aleippo Ma del caso Giuliani non ci sono due sentenze definitive una della giustizia italiana ed una della giustizia europea che assolvono il carabiniere? Ci sono prove od immagini di quanto affermi? Be ma lui c'era... anche lello ha cambiato idea dopo aver letto sul forum di alta fedeltà sezione lounge bar...
Plot Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, SpiritoBono ha scritto: Era ironico, anche te sei svogliato a leggere anche io sono ironico, non hai visto la faccina
lello64 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 2 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: anche lello ha cambiato idea dopo aver letto sul forum di alta fedeltà sezione lounge bar io ho scritto "se" e sottolineo il "se" è vero
Plot Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo pero' anche tu @SpiritoBono non hai ancora indicato il movente di questa morte disgraziata, non sara' che anche tu sei in preda della Sindrome di Stoccolma ?
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 5 minuti fa, Plot ha scritto: pero' anche tu @SpiritoBono non hai ancora indicato il movente di questa morte disgraziata, non sara' che anche tu sei in preda della Sindrome di Stoccolma ? se leggi, l'ho scritto e ripetuto più volte, certo magari te fai il gelataio..se qualcosa va storto ti cade la cioccolata, oppure fai il ragioniere...se qualcosa va storto la sera fatichi a chiudere i conti e ti devi fermare altre tre ore...oppure lavori in un azienda come HR...se qualcosa va storto sbagli a scrivere il cognome di un dipendente
Plot Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, SpiritoBono ha scritto: se leggi, l'ho scritto e ripetuto più volte. lo cerchero', ma se poi non lo trovo cosa dovrei fare ? Chiedo
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo Adesso, Plot ha scritto: lo cerchero', ma se poi non lo trovo cosa dovrei fare ? Chiedo sarebbe preoccupante, però ci sta'....ce ne faremo una ragione
Plot Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 15 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: certo magari te fai il gelataio..se qualcosa va storto ti cade la cioccolata, oppure fai il ragioniere...se qualcosa va storto la sera fatichi a chiudere i conti e ti devi fermare altre tre ore...oppure lavori in un azienda come HR Si ma cosa centra cosa faccio io Comunque se ti interessa niente di tutto questo. Pero' e' sufficiente dirti che posso permettermi ben 3 mesi di vacanza l 'anno PS: ma siamo ot su questo argomento
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 3 minuti fa, Plot ha scritto: Si ma cosa centra cosa faccio io Comunque se ti interessa niente di tutto questo. Pero' e' sufficiente dirti che posso permettermi ben 3 mesi di vacanza l 'anno PS: ma siamo ot su questo argomento RDC? 1
Messaggi raccomandati