otaner Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 48 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: sii educato, sei cosi emotivo? Sei un provocatore. Non c'è posto per entrambi: Adieu
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo Adesso, otaner ha scritto: Sei un provocatore. Non c'è posto per entrambi: Adieu Ciao rena'
Plot Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 5 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: RDC? acqua torrenziale, non ci pago neanche i biglietti aerei. Ma ribadisco che siamo OT
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 4 minuti fa, Plot ha scritto: acqua torrenziale, non ci pago neanche i biglietti aerei. Ma ribadisco che siamo OT e allora perchè lo hai tirato fuori il discorso? dove si lega il discorso dell'errore che puoi fare tu espletando la tua professione e l'errore che pùò eventualmente compiere un carabiniere espletando la sua funzione lavorativa? Come sei arrivato ai 3 mesi di vacanza con aereo gratis? Mi interessa spiegati meglio
SpiritoBono Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, otaner ha scritto: Ciao mezza Renà guarda che ti banna l'amministratore...
Plot Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo Adesso, SpiritoBono ha scritto: e allora perchè lo hai tirato fuori il discorso? Ehmm...veramente sei tu che hai aggiunto editando un post con delle aggiunte, ti ho solo risposto. Quando io e te diventeremo soci in affari ti daro' tutte le spiegazioni che desideri
Plot Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 4 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Come sei arrivato ai 3 mesi di vacanza con aereo gratis? Mi interessa spiegati meglio leggi sopra
appecundria Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 5 ore fa, Roberto M ha scritto: Sala e Gabrielli dovrebbero chiedere scusa. Eccallà, allora il carabiniere è colpevole. 😀
Plot Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo ...un plauso a questi ragazzi con grande capacita' argomentativa che purtroppo benche' invitati nel solito contenitore "televisivo" dai tempi stretti, che nel nel momento in cui si viene al nocciolo della questione il tempo sta per scadere. Informazione spazzatura buona mentre si stirano le camicie con la tazzina del caffe'. -
bungalow bill Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo Un applauso ai carabinieri , sempre ligi ai loro doveri .
extermination Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 1 minuto fa, bungalow bill ha scritto: sempre ligi ai loro doveri . Adesso, sempre, non esageriamo! Pure loro sono italiani!!!
bungalow bill Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo @extermination Ogni tanto diamo a loro qualche soddisfazione .
LeoCleo Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 3 ore fa, Plot ha scritto: e quindi ? Quale sarebbe il reato ? Non ho parlato di reati, ho solo descritto il fatto. Ma se insisti, in presenza di posto di blocco, il reato è resistenza a pubblico ufficiale.
Plot Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 34 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ma se insisti, in presenza di posto di blocco, il reato è resistenza a pubblico ufficiale. mmmhh...potresti citare la fonte please ? perche a me non risulta quello che sostieni. E poi ricordiamoci che non c'era nessun posto di blocco. 1
Messaggi raccomandati