Membro_0008 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Avrei trovato a 20 minuti da casa mia un finale Threshold Stasis 2,perfetto internamente ed esteticamente,visto le foto dell' esterno per ora e chiedono 1900/1800 euro Sarei intenzionato ad andare ad ascoltarlo e magari a prenderlo, cosa ne pensate? Chi lo conosce? Ci sarebbe anche il pre Fet 9 che pero' non mi interessa
Membro_0011 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @gigi60 ho avuto il threshold s300, finale molto trasparente e molto raffinato, soprattutto sui medioalti, scena sonora ampia e scolpita, bassi molto compatti, profondi e senza code, sembra che siano un po' indietro ma non è così...Non è un finale universale, tant'è che alla fine l'ho venduto, ma solo perché con i miei diffusori e il mio ambiente preferivo i musical fidelity 550k Supercharged. Lo Stasis 2 dovrebbe essere superiore...a cosa lo abbinerai?
Membro_0008 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 Potrei usarlo con le Lyra Thrax ed un pre Audionote Mi attira più per il fascino e l' oggetto,ed esteticamente sembra nuovo Il prezzo mi sembra buono perché' ho visto uno Stasis 3 a 2400 euro,un 2 a 1800 usd un po' arrugginito Mi preoccupano un po' i suoi 40 anni
Membro_0011 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @gigi60 il prezzo è ottimo, sono affidabili...e pilotano pure i sassi...
Membro_0008 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 giovedi' mattina se riesco vado a vederlo e sentirlo
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Giugno 2021 Moderatori Inviato 1 Giugno 2021 @gigi60 a me pare che il proprietario chieda troppo per quel finale, ma si sa... da un periodo a questa parte son tutti impazziti nelle richieste. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Giugno 2021 Moderatori Inviato 1 Giugno 2021 1 ora fa, gigi60 ha scritto: Potrei usarlo con le Lyra Thrax ed un pre Audionote per coerenza ci vorrebbe il suo pre dell'epoca l'SL 10
78 giri Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @gigi60 fosse un fet 9/e potrei essere interessato 😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Giugno 2021 Moderatori Inviato 1 Giugno 2021 16 minuti fa, 78 giri ha scritto: fosse un fet 9/e potrei essere interessato ho avuto il nine, tenuto in prova un paio di settimane messo a confronto con un pre della stessa famiglia ma di una generazione precedente; ho riscontrato la classica coperta corta, leggermente più aperto in alto e sotto tono nella gamma bassa. Continuai a tenermi il precedente pre. 1
Membro_0011 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 @BEST-GROOVE allora guarda le ls 3/5a...la quotazione dello Stasis 2 grosso modo è quella...il mio ex s300 l'ho venduto in un solo giorno a 1640 euro...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Giugno 2021 Moderatori Inviato 1 Giugno 2021 9 minuti fa, 78 giri ha scritto: allora SL10? Si... continuai a tenermi quello; nella mia catena diede quella impressione, era anche meno materico rispetto all'SL 10 e per tutte quelle ragioni preferii tenere quello che già avevo; certo il Fet 9 era uno spettacolo, vederlo senza coperchio con le piste belle dorate e tutta la componentistica in ordine faceva la sua bella figura, sicuramente se non avessi avuto modo di ascoltarlo l'avrei senz'altro preso al buio all'epoca...meno male che non lo feci. Però però...se hai la possibilità di provarlo fallo non costa nulla, ti diverti e potresti percepire anche differenze in meglio o in peggio rispetto a ciò che possiedi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Giugno 2021 Moderatori Inviato 1 Giugno 2021 4 minuti fa, ulmerino ha scritto: la quotazione grosso modo è quella...il mio ex s300 l'ho venduto in un solo giorno a 1640 euro... Amo il vintage.... ma tra i due finaloni dovessi scegliere a parità di prezzo mi acchiapperebbe di più l'S 300 e non lo dico perché è di più recente progettazione piuttosto è "a naso" che mi ispira di più.
78 giri Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Adesso ho questo, è il fratello minore. Sempre uno spettacolo di pulizia circuitale e devo dire che mi piace molto, non è schizzinoso e pilota tutti i finali che gli do in pasto. Ma si sa, la curiosità non è solo femmina 😁
Membro_0008 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 li ha il negozio Stereofonia Varese di Arsago Seprio Chiede per la coppia 1900 per il finale e 900 per il pre fet nine Esteticamente sembrano come nuovi,dalle foto Quella e' la richiesta,poi sicuramente un po' scendera'
Membro_0008 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 @78 giri Se vai sul loro sito lo vedi,potresti dargli il tuo piu' una differenza 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Giugno 2021 Moderatori Inviato 1 Giugno 2021 10 minuti fa, 78 giri ha scritto: Adesso ho questo E' un Fortè Audio vero?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Giugno 2021 Moderatori Inviato 1 Giugno 2021 10 minuti fa, gigi60 ha scritto: Quella e' la richiesta,poi sicuramente un po' scendera' potrebbe essere anche conveniente scendesse di prezzo; ma lo puoi provare a casa?
Messaggi raccomandati