alexis Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 1 ora fa, mariovalvola ha scritto: vedi un effetto simile alle prime accensioni, non spaventarti Effetto lisergico…
mariovalvola Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 1 minuto fa, alexis ha scritto: @mariovalvola le 300 b WE le ho pagate circa 1100 euro, ma ho comprato come cliente con partita iva, quindi senza iva.. mi sembra un ottimo prezzo.. :-) Assolutamente. Sei stato bravo. Un prezzo molto favorevole
alexis Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo @mariovalvola me lo hanno fatto direttamente, forse perché compro spesso da loro..
alexis Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 1 ora fa, walge ha scritto: Una raddrizzatrice che si potrebbe usare è la 5AU4. Bella tosta E’ a riscaldamento diretto come la parente 5U4 Detto questo il massimo è la introvabile GZ37 Mullard che è a riscaldamento indiretto il che fa poca differenza in termini elettrici per quelli scopo Ma le gz37 non sono quelle sui quad Ii? E sono compatibili come piedini?
mariovalvola Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 8 minuti fa, alexis ha scritto: .ma quello luci blu non indicano perdita di vuoto… ? No.
alexis Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo @mariovalvola ok… perché le psvane attuali non fanno alcun bagliore azzurro.. ps. E adesso che ho preso le WE.. come raddrizzatrici che prendo..? la scelta é ampia… Fivre? Kenrad? Per non andare sulle solite RCA…
alexis Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo @walge peccato potevo cannibalizzare i miei quad con le mullard..
Bill Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 10 ore fa, walge ha scritto: Detto questo il massimo è la introvabile GZ37 Mullard Dai non proprio introvabili 😉 https://www.audioantiquary.com/it/mullard-gz37-8895/ 1
alexis Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Qui una listerelle comparativa… https://www.head-fi.org/threads/dubstep-girls-massive-5ar4-5r4-5u4g-rectifier-review-comparison-rectifer-tube-rolling-thread.694525/
alexis Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo @Bill se sono pienamente compatibili con le 5U4G, le butto nel carrello.. non ci penso due volte. grazie :-)
Bill Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo @walge hai ragione Walter, abbiamo avuto fortuna, una scatola sigillata di 50, oramai dimezzate. ogni tanto, sempre con maggiore rarita’ capita
walge Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo @Bill agli inizi ne avrò vendute un centinaio!!! E spesso usate sui miei progetti Walter
alexis Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo @walge mi confermi che posso usarle al poste delle 5U4G? Thanks :-)
OLIMPIA2 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 1 ora fa, alexis ha scritto: @walge mi confermi che posso usarle al poste delle 5U4G? Thanks :-) Non sono compatibili al 100%, bisogna vedere come è fatto l'alimentatore. Hai lo schema?
mariovalvola Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 12 ore fa, alexis ha scritto: @mariovalvola ok… perché le psvane attuali non fanno alcun bagliore azzurro.. Premesso che, da nuovissime, un poco di ionizzazione blu lo fanno anche le linlai e le Psvane. Per le WE, bisogna considerare un ossido emittente completamente differente e molto più "ricco". In poche ore, la ionizzazione tende a sparire o a diminuire ( dipende anche da come le si fanno lavorare ). Per mia curiosità, posta i dati di Gm dei due cartoncini gialli. Grazie 1
Messaggi raccomandati