Membro_0001 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 @minollo63 ottimo l'omonimo dei Labradford. Non lo conoscevo. L'ho subito ordinato.
Puzzerstoffen Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 I ‘90 sono i “miei” anni... 10 album sono veramente pochissimi ma ci provo U2 -Achtung baby (per me il loro miglior disco) Blur - Parklife Radiohead - The bends Stereophonics - Word gets around Primal Scream - Screamedelica Smashing Pumpkins - Mellin Collie and The infinite Sadness Pearl Jam - Yield Temple of The dog - Temple of The dog Massive Attack - Mezzanine R.E.M. - Monster
minollo63 Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Caspita... leggendo le liste degli altri, ti rendi conto di quanti altri ottimi dischi uno sia stato costretto a lasciare fuori dal proprio elenco ! 🤨 Ciao Stefano R.
Alessiodom Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 Tralasciando Festivalbar 93..con Corona & Haddaway...e il periodo della colonia estiva... Il resto l'ho passato con i vari walkman regalati di anno in anno a Natale, da mia z"$"a a partire dal 1996 Panasonic RQ-X20 che dannazione ora mi potrebbe partire il paypal facile... Questa è la mia lista da adolescente e in buona parte potrebbe funzionare anche adesso. 1) The Offspring - Smash (1994) La mia prima MC in assoluto comprata da me, ricordo il profumo del cartoncino... 2) Dog eat Dog - All Boro Kings (1994) 3) Nirvana - Nevermind (1991) 4) Pantera - The Great Southern Trendkill (1996) 5) Sepultura - The Roots of Sepoltura (1996) 6) Metallica - Load (1996) 7) Korn - Follow The Leader (1998) 8) The Prodigy - The Fat of The Land (1997) 9) Rage Aganist the Machine - The Battle of Los angeles (1999) 10) Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
Moderatori madmax Inviato 23 Marzo 2021 Moderatori Inviato 23 Marzo 2021 I miei dieci ...ma anche questa volta è stato doloroso lasciare fuori alcuni titoli Temple of The dog - Temple of The dog Mad Season - Above Nirvana - Nevermind Afghan Whigs - Gentlemen Portishead - Dummy Primal Scream- Screamdelica Black Crowes- The Southern And Musical Companion Radiohead- Ok Computer Mazzy Star-So Tonight That I Might See R.E.M. Automatic For The People
Puzzerstoffen Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @madmax kid A dovrebbe essere già 2000, però
Moderatori madmax Inviato 24 Marzo 2021 Moderatori Inviato 24 Marzo 2021 @Puzzerstoffen Hai ragione ma era comunque Ok Computer il disco che intendevo, ho scritto il titolo sbagliato 🤗 grazie
minda60 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 CODEINE - Frigid Stars BARK PSYCHOSIS - Hex RADIOHEAD -Ok Computer KYUSS - Blues for the Red Sun SLINT - Spiderland TALK TALK - Laughing Stock MY BLOODY VALENTINE - Loveless RED HOUSE PAINTERS - Down Colorful Hill TOOL -Aenima TORTOISE - Tortoise
Panofsky Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 I miei 10 in ordine di preferenza: Rage Against The Machine - Rage Against The Machine Smashing Pumpkins – Mellon Collie and Infinite Sadness Primus – Sailing The Seas Of Cheese Nirvana – Nevermind Pavement – Slanted & Enchanted Massive Attack – Blue Lines Red Hot Chili Peppers – Blood Sugar Sex Magik Bjork – Post Blur – Parklife U2 – Achtung Baby
Moderatori madmax Inviato 24 Marzo 2021 Moderatori Inviato 24 Marzo 2021 1 ora fa, minda60 ha scritto: CODEINE - Frigid Stars BARK PSYCHOSIS - Hex RADIOHEAD -Ok Computer KYUSS - Blues for the Red Sun SLINT - Spiderland TALK TALK - Laughing Stock MY BLOODY VALENTINE - Loveless RED HOUSE PAINTERS - Down Colorful Hill TOOL -Aenima TORTOISE - Tortoise In questa lista ci sono almeno due titoli che ho dovuto tenere fuori dalla mia spezzando il mio cuore 😊😁😉
luimas Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 In ordine sparso ... Moby - Play Nirvana - Nevermind U2 - Acthung baby Inspiral carpets - Life The Stones Roses - Stone Roses Primal Scream - Screamdelica Pearl Jam - Yeld James - Seven Manic Street Preachers - This my truth tell me yours Suede - Suede
deaf ear Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Bjork - Debut Pearl Jam - Ten Radiohead - OK Computer REM - Automatic for the people CSI - Linea Gotica Depeche Mode - Violator Jeff Buckley - Grace Massive Attack - Blue Lines Metallica - Metallica Massimo Volume - Lungo i bordi
Dubleu Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 1_Gem boy - Orgia Cartoon!! Special Edition 2_ Art. 31 - Strade di città 3_Elio e le storie tese - Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu (è un '89) 4_AAVV – Mondo Hysterico vol. 1, Destination X 5_Pitura Freska - Ossigeno 6_Radiosboro - Gli albori del gruppo 7_ Cristina D'avena - Il mistero della pietra azzurra 8_Marilyn Manson - Portrait of an American Family 9_Moka DJ – Fuerza Nueva 10_Era - Era 😁 EDIT: correzione posizione 6 1
Tronio Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 @Dubleu grazie per aver riportato alla vita questo thread... con il botto! 😂 1
Messaggi raccomandati