Jack Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 10 minuti fa, simpson ha scritto: Pagata 21,5k per un colpo di fortuna eeeehh un cūlus… 😂😂
simpson Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 7 ore fa, Jack ha scritto: eeeehh un cūlus… 😂😂 Ti dirò, meglio 20 alla 208 che 80 alla GLC.
ediate Inviato 11 Luglio Autore Inviato 11 Luglio La 208, se non avesse il motore Puretech, sarebbe la migliore vettura della sua classe senza se e senza ma. È solo un po’ piccolina dietro, ma per il resto vettura ottima. Tranne il motore, che peraltro è silenzioso, non consuma nulla, è discretamente vivace. Ma quella distribuzione… nemmeno la catenina mi convince molto, anche perché sembra che il motore abbia altre idiozie progettuali non da poco. Speriamo bene… in bocca al lupo a @simpson .
Jack Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 2 ore fa, simpson ha scritto: Ti dirò, meglio 20 alla 208 che 80 alla GLC. assolutamente, scherzavo. L’ho usata in Albania due anni fa, per una settimana. Se non fosse termica l’avrei comperata volentieri e quella elettrica ha un pwrtrain indietro come le balle dei cani tecnologicamente. Ma l’auto è un gioiellino come lo era la 205 best company prima auto di mia moglie quando ci sposammo ps. questione motore a parte su cui non prendo posizione, troppi pochi esemplari con la catena per valutare
piergiorgio Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 1 ora fa, ediate ha scritto: Ma quella distribuzione… devo vedere il mio meccanico a breve, gli chiederò come sta andando quella di sua figlia e se l'ha guidata anche lui per darmi un parere.
ediate Inviato 11 Luglio Autore Inviato 11 Luglio @piergiorgio Prima che mio figlio vendesse, per paura, la sua 208 1.2 Allure, l'ho guidata parecchie volte. Auto molto divertente, un po' lenta in accelerazione e ripresa (bisognava tenere il motore su di giri), silenziosa, comoda, molto parca nei consumi, gran tenuta di strada. Bella auto, come telaio mi ricordava le 205-206 d'epoca con le quali camminavi sui binari; ho sempre apprezzato la tenuta di strada delle Peugeot, un mio ex-collega aveva una 406 SW HDI ed era una meraviglia; spartana, ma guidabilissima e silenziosa. Peccato che l'attuale 208 sia stata rovinata dalla distribuzione con cinghia a bagno d'olio...
piergiorgio Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio l'altro figlio ha la 208 versione precedente, il 1.4 hdi; un pò lentina ma piacevole da guidare, consumi sui 19-20 km/l quasi esclusivamente città
Messaggi raccomandati