Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 27 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Gennaio Il miliardario fondatore di Microsoft attacca il patron di Tesla per la promozione di politiche di estrema destra negli Stati Uniti e nel mondo. 'E' folle che possa destabilizzare la politica'. 'La sua è agitazione populista. I Paesi si difendano' "gli altri paesi dovrebbero adottare misure di salvaguardia per assicurarsi che i super ricchi non siano in grado di influenzare le loro elezioni" https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2025/01/27/bill-gates-contro-musk-e-folle-che-possa-destabilizzare-la-politica_bf355b78-fc90-4da1-af30-a25fe0fbdb48.htm Forza zio Bill! 3 1
iBan69 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Qualcuno di assennato, tra i super ricchi, per fortuna, ancora c’è.
Xabaras Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Adesso, Roberto M ha scritto: Il bue che disse Cornuto all’asino. Non mi sembra proprio. Si parla di ingerenza nella politica di altri paesi. Bill quali ingerenze fa - ha fatto? 1
briandinazareth Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @appecundria lo sai vero che stai scatenando la galassia dei complottisti, dei novax e compagnia cantante? non c'è nessuno che odino qunto bill gates 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 27 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Gennaio 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: Bill quali ingerenze fa - ha fatto? Questo è l' "al mio segnale scatenate l'inferno" per l'universo complottaro tutto del forum... te possino! 3
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Gennaio Amministratori Inviato 27 Gennaio @Xabaras il punto è che @Roberto M usa apple sia notebook che smartphone, e ms gli sta sulle palle anch se apple fabbrica in cina e messico 1
iBan69 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @cactus_atomo beh, anch’io uso Apple dagli albori e Windows non lo sopporto (pur dovendolo usare tutti i giorni), ma Bill Gates, in confronto a Musk, sta ad un’altro livello.
iBan69 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 26 minuti fa, briandinazareth ha scritto: la galassia dei complottisti Si fottano! Tanto il cervello se lo sono già fottuto da soli … 1
31canzoni Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 17 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non c'è nessuno che odino qunto bill gates Anche con Soros non si scherza.
Sb6 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio E' il solito gomblotto plutodemomassongiudaico... E ci credono ancora dopo un secolo, tra un po' spuntano i savi di Sion...
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 27 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Gennaio Per completare il capolavoro stasera mi faccio un profilo fake e posto su X e facebook che Gates e Soros si sono iscritti al PD (tanto il fact-checking no lo fa più nessuno...) Poi prendo 2 giorni di ferie e sto a casa a leggere il forum 7
Roberto M Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 31 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: gli sta sulle palle anch se apple fabbrica in cina e messico Ma no, il Messico va benissimo, a parte la presidentessa comunista.
JohnLee Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma no, il Messico va benissimo, .. guarda che sono quelli che hanno rispedito al mittente i cargo-bestiame del Donald e sanno di valere troppi soldi di import per essere bullizzati con le minacce di dazio...
Martin Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 'Azz... in passato ho fatto mettere linux anche sui citofoni, per scoprire ora che Billgheiz era dei nostri... 2
Bazza Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 11 minuti fa, Martin ha scritto: Billgheiz era dei nostri... I tempi sono mutevoli... 1
qzndq3 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Il bue che disse Cornuto all’asino. Gates non ha mai cercato di influenzare le elezioni o la politica in altri paesi. 1
Messaggi raccomandati