Vai al contenuto
Melius Club

"Non sono ricattabile": avviso di garanzia a Meloni

Messaggi raccomandati

Inviato

Fatevi una cultura:

.

Inviato
14 ore fa, UpTo11 ha scritto:

questa sia un'iniziativa della magistratura

Up mettiamo che tu fai un esposto/denuncia  contro il P.d C. ed un paio ministri dici che passa in automatico , perché è atto dovuto?

Di sicuro lo iscrivono a registro notizie di reato, ci mancherebbe, dipende a che modello però ( ma andiamo sul tecnico e non mi sembra il caso di farlo qui) .

Sono cose che viaggiano sopra la tua e la mia testa ma , detto fuori dai denti ( per quanto sopra) non penso proprio si possa liquidare  semplicemente come atto dovuto in presenza di esposto/denuncia. Mia impressione personale ovviamente 

,poi magari mi sbaglio 😊

Inviato
57 minuti fa, permar ha scritto:

Meglio soffiare nel fumo che scorreggiare nel fuoco

Cosa replicare a certe uscite argomentate, nel dettaglio, come la tua? 😂

Inviato
14 ore fa, Guru ha scritto:

Perdonami ma questo è un intervento miope e da tifoso

Ahh, dici? 😂 

Mi rispondi, da non tifoso, al mio commento poco sopra Francesco?

Inviato

...ma se a detta della sorella della strillona lei e' Frodo.., bisognerebbe collocare anche lei all' interno della saga all' amatriciana.

Non oso immaginare chi sia il donzelli

-

licensed-image?q=tbn:ANd9GcSCMRji3tz2o90

Inviato
9 ore fa, CarloCa ha scritto:

un problema reale

Sta genovese non ti viene più buona Carlino?😉

Inviato
53 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Ahh, dici? 😂 

Mi rispondi, da non tifoso, al mio commento poco sopra Francesco?

Dico. Non ricordo il tuo commento e non ho voglia di stare a spulciare la discussione, ma quale sarebbe il complotto volto a ricattare la premier? No, perché è quello che lei insinua pubblicamente. L'hai capito che il punto è questo? L'hai capito che il capo del governo non può minare la reputazione della giustizia ogni volta che apre bocca? Non vedi che le conseguenze, da quando Berlusconi raccontava che Ruby era nipote di Mubarak, sono già ben presenti? Vogliamo imbarbarire la società più di quello che già è?

È questo che non vedi, dimostrandoti miope.

Inviato
9 minuti fa, Guru ha scritto:

Non ricordo il tuo commento

.allora prenditi un attimo. 😂

Prima

di partire per la tangente!

Inviato

@andpi65 Il punto è assolutamente quello che ho detto, tutto il resto sono giustificazioni. È ovvio che finirà tutto in un nulla di fatto (le bugie, ma per il caso almasri è tutto da vedere), ma a te piace un capo del governo che agisce in questo modo?

Inviato
52 minuti fa, Guru ha scritto:

Il punto è assolutamente quello che ho detto, tutto il resto sono giustificazioni.

Assolutamente proprio!

P.S.: Ma la tua esperienza di ste "cosette" sarebbe Francesco?

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

F-Pild7WwAASUhV?format=jpg&name=large

Forse perche' non ha ancora intestato un'appartamento del partito a qualche parente

Inviato
12 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ma chi e’ sto Frodo?

Uno che caccia senza licenza

appecundria
Inviato

Ma poi si è capito chi sono questi nemici pronti a tutto?

Inviato
10 ore fa, andpi65 ha scritto:

non penso proprio si possa liquidare  semplicemente come atto dovuto in presenza di esposto/denuncia. Mia impressione personale ovviamente 

,poi magari mi sbaglio 😊

Ma potrebbe pure essere. Del resto è palese il clima di contrasto che c'è,  almeno da Mani pulite in poi, tra potere politico e giudiziario. Che , ovviamente,  non fa certo del bene allo Stato. 

Perché ciò avvenga non sono in grado di dirlo. Sicuramente l'enorme complessità del sistema giudiziario,  che è il frutto delle decisioni prese via via dai parlamenti, favorisce questo clima.

Resta una faccenda gestita, a mio avviso,  malissimo: se c'erano motivi per cui il libico doveva tornarsene il Libia, il tutto doveva essere fatto in modo che la cosa passasse sotto silenzio.  Più che con i magistrati la Meloni dovrebbe prendersela con i suoi.

Inviato
10 ore fa, mozarteum ha scritto:

Sentitevi come finisce il vero e unico Ring

Emozionante! 

A ottobre a Bologna! 😉

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili