Folkman Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @naim Per una vendita abbastanza velice 2500 , ma possono valere di più dipende comunque dalla richiesta . Oggi non è più semplice vendere niente. Ciao
gianventu Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 5 minuti fa, Folkman ha scritto: Oggi non è più semplice vendere niente. Verissimo.
naim Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @Folkman Sono la versione Signature? Non ho molta dimestichezza con Totem, ma dalla targhetta posteriore sembrerebbe di si. 13 minuti fa, Folkman ha scritto: Oggi non è più semplice vendere niente. E per questo motivo magari si accontenta di una cifra inferiore, non vuole nemmeno fare annunci. Certo vanno osservate dal vivo, perché anch'io le ho viste solo in foto, e c'è da capire come sono tenute.
Blec Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Ho ricollegato gli Expo alle gibiellle...tirano giù anche i muri!!!! Godoooo
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 1 Febbraio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio Ecchileeee!!! 😃 5
Nacchero Inviato 1 Febbraio Autore Inviato 1 Febbraio 11 minuti fa, Blec ha scritto: Le Fostex me le vendi? Ehm......son già in direzione di un'altra casa.......quasi arrivate. Se l'amico deciderà poi si darle via te lo farò sicuramente sapere.
Folkman Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio 1 ora fa, Nacchero ha scritto: Ecchileeee Dove le hai prese poi , usate o nuove , come vanno ?
Nacchero Inviato 1 Febbraio Autore Inviato 1 Febbraio 11 minuti fa, Folkman ha scritto: Dove le hai prese poi , usate o nuove , come vanno ? Usate ......a Ferrara da un privato. Mi son fatto la gita del sabato mattina.😃 Devo sistemare ancora a modo ma vanno molto bene. Le avevo già ascoltate altre volte e alla fine ho deciso di prenderle. Saprò dire meglio nei prossimi giorni. 1
Nacchero Inviato 2 Febbraio Autore Inviato 2 Febbraio 57 minuti fa, Blec ha scritto: Oh allora ? Come vanno? Ma che modello sono? Sono le Sky e vanno molto bene. Devo affinare un po' la correzione sulle basse perché queste scendono assai e hanno più punch. Sono soddisfatto, vediamo nei prossimi giorni con l'utilizzo consueto.
Azoto One Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 20 ore fa, Nacchero ha scritto: Ecchileeee!!! 😃 Belle 1
gianventu Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Il 1/2/2025 at 19:20, Nacchero ha scritto: Ecchileeee!!! 😃 Fricchettone che sei...hai messo De Andrè accanto in bianco e nero per fare pendant con le casse. 1
Folkman Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 45 minuti fa, gianventu ha scritto: Fricchettone che sei...hai messo De Andrè accanto in bianco e nero per fare pendant con le casse Naccherino non lascia niente al caso . 1 1
Nacchero Inviato 10 Febbraio Autore Inviato 10 Febbraio 3 ore fa, Blec ha scritto: Ci sono news? Nessuna al momento, a parte il fatto che sto valutando circa 2356713 idee per passare il tempo. Sto mettendo a punto con Dirac. Devo dire che queste "casse" sono ottime.
Coltr@ne Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio @Nacchero Bel colpo, le hai gia smontate per leggere la marca degli altoparlanti? 1
Nacchero Inviato 11 Febbraio Autore Inviato 11 Febbraio 6 ore fa, Coltr@ne ha scritto: @Nacchero Bel colpo, le hai gia smontate per leggere la marca degli altoparlanti? Certo. Ora sto mettendo tutto in una scatola e te la invio, così me lo riassembli che a me non riesce😃. Onestamente manco ce penso. Ma non ho capito se stai scherzando o dici sul serio. Non mi azzarderei mai. 1
Messaggi raccomandati