Moderatori paolosances Inviato 30 Gennaio Moderatori Inviato 30 Gennaio @walge chi meglio di te che lo ha avuto tra le mani...parere?
Moderatori paolosances Inviato 30 Gennaio Moderatori Inviato 30 Gennaio @gianventu sentiamo il parere di @alexis sull'estetica. A me non dispiace.
walge Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio @paolosances come detto niente di che onesto alle misure Walter 1
Gaetanoalberto Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio We, parliamo bene di Audiodarex neh! Sono mica tutti rossi!
speaktome74 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Ero intenzionato ad acquistare un pre usato di Audiodarex, ma me lo sono lasciato sfuggire. Bisogna dire che pur avendo una produzione "di serie", secondo me ne costruisce di più customizzati. Infatti tra gli usati non c'è ne è uno uguale all'altro! A parte gli esemplari rossi della discussione, gli altri che ho osservato avevano belle linee e costruiti con componenti costosi. Adoperano molto i potenziometri ed encoder Khozmo. Ps: ma quelli rossi, il fondo di chiusura ce l'hanno? Non mi sembra molto "sicuro" e a norma così...
speaktome74 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Qui ci sono altri esemplari di Audiodarex con 845 ed estetica differente Finali 845 SE Audiodarex https://www.subito.it/audio-video/finali-845-se-audiodarex-roma-584340745.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail È impressionante quanti apparecchi Audiodarex si trovano nell'usato. Non mi pare proprio un buon segno.. 1
giampiero.brandolini Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio @speaktome74 realizziamo (per ora) quasi esclusivamente su commissione, tutto a discrezione ed esigenza del committente. Parallelamente ai tanti apparecchi usati che dici di vedere online (ce ne sono una decina su Subito.it), prova a pensare quanti ne possiamo aver realizzati in quasi 30 anni di attività... 2
speaktome74 Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio @giampiero.brandolini Salve! Allora vuol dire che avete tanto mercato e tanto lavoro. Alla fine solo un bene per voi. Ps: oppure... anche voi telefonate ai vostri clienti che mettono in vendita gli apparecchi per minacciarli? A me anni fa capito'... 😂😂 E ben 2 volte da 2 diversi costruttori... Roba da matti
giampiero.brandolini Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Stia tranquillo, credo alla gentilezza e alla disponibilità, aspetto fondamentale per il prosieguo di una piccola azienda come Audiodarex.
Spadaccino1 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio 13 ore fa, walge ha scritto: come detto niente di che onesto alle misure 13 ore fa, paolosances ha scritto: chi meglio di te che lo ha avuto tra le mani...parere? Si ma come suonano?
walge Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio @Spadaccino1 non so dire dato che ci ho lavorato in lab E poi al di là di tutto è il sistema che suona quindi ogni mio eventuale giudizio sarebbe limitato. Walter
Messaggi raccomandati