Vai al contenuto
Melius Club

Primo impianto con qualità sulle voci

Messaggi raccomandati

Inviato
38 minuti fa, Simonecosta1975 ha scritto:

mo tocca dirlo alla signora

Lascia stare, tanto lei non ti dirà mai cosa spende di vestiti, scarpe,borse, parrucchiere, estetista,etc etc...😉

Con la stessa cifra avresti potuto prendere anche le Kef ls50 attive,non so quale soluzione sia meglio,ma avresti potuto mentire sulla cifra molto più facilmente... "In fondo,amore,si tratta di 2 piccoli  diffusori tanto carini.."🤭😆😆

Inviato
1 ora fa, Mattylla ha scritto:

LS3/5a

Le suggerii al post 25, prima pagina. 

Lasciamo in pace l'amico @Simonecosta1975 che si goda l'impianto appena preso, tanto il tempo è galantuomo e prima o poi avrà l'occasione di ascoltarle e, con maggiore esperienza, potrà essere in grado di meglio valutarle. 

Simonecosta1975
Inviato

@78 giri

tranquilli siete stati gentilissimi

sicuramente con il tempo migliorero l ascolto

Simonecosta1975
Inviato

@Nacchero

per fortuna me lo hai detto , ho annullato l Ordine su Amazon e ho preso questo 

• Haha 1
Inviato

@Simonecosta1975 poi dicci come va che siam tutti curiosi.

Certo che hai dato un'accelerata notevole.

Ma all'ampli come ci sei arrivato?

Simonecosta1975
Inviato

@Nacchero

leggendo recensioni e su consiglio del rivenditore , 75w buoni dovrebbero essere sufficienti per le lindon 

sono curioso di sentire tutto assieme , l unico che arriverà in ritardo e il bluenode , se ho letto bene iniziano a distribuirlo dal 10 

Inviato

@Simonecosta1975 no figurati, non si tratta di migliorare, è solo una esperienza di ascolto in più. Le 3/5 non sono facili da mettere nelle migliori condizioni. Qua troverai mille consigli, ma adesso goditi i tuoi acquisti! 

Buoni ascolti 

Inviato

@Simonecosta1975 ok. Non dubito che suoni bene. Nell'attesa del Node potrai anche provare il PC, dato che l'ampli ha l'ingresso USB. Unico piccolo appunto, visto che hai il dac integrato nel node, potevi forse puntare su un ampli totalmente analogico che, nella media, a parità di prezzo poteva avere qualcosa in più. Però parlo non conoscendo il Primaire. 

E poi, non so dove lo hai preso, anche sul nuovo o quasi (inteso come ex-demo o di mostra) si può riuscire a strappare qualcosa, basta avere pazienza e cercare. 

Ma poi in fondo ti capisco, anche io, da novizio, ho la smania continua! 😝

Sicuramente avrai fatto un buon lavoro. Siamo tutti in attesa di sapere.....

Simonecosta1975
Inviato

@Nacchero in realtà sia per le linton 949 con stand (normalmente si trovano sui 1200) che per  l ampli (di norma st sui 1000/1100)ho avuto un buono sconto 

Inviato

Perdonami, non volevo certo insegnarti come spendere i tuoi soldi. E poi comunque, un prodotto imballato può fare la differenza in un acquisto. Ma gli stand sono compresi? Perché a 1200 io li ho visti con gli stand.

• Haha 1
Simonecosta1975
Inviato

@Nacchero ma figurati 

si sì sono compresi , non so se posso mettere il nome del negozio ma sono casse+stand stanno in offerta a 999

• Melius 1
Inviato

@Simonecosta1975 anch'io sto cercando di ascoltare le linton in zona Bologna puoi dirmi dove le hai ascoltate? Se poi mi puoi dire , anche in privato, in che negozio le hai prese, mi faresti un favore.

Inviato

@Simonecosta1975 ok, allora direi ancora meglio. 

Però, fatti amico il negoziante e ogni tanto vai ad ascoltare qualcosa. Però attento che poi aumentano le voglie. 😁