Aldo Maietta Inviato 2 Febbraio Autore Inviato 2 Febbraio @niar67 🙏mi auguro che i due finali in mono lo siano…
Mister Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio @Aldo Maietta Scusami rileggendo la tua domanda mi sono accorto che chiedevi delle Olympica e non dell'amplificazione. Da appassionato del marchio SF (prima avevo le Liuto Tower) trovo il suono delle Olympica magnifico. Ritengo che la dinamica sia ordinaria, tieni presente che io ci ascolto prevalentemente jazz. Qualche volta quando ascolto qualche brano di Poncho Sanchez (brani molto dinamici, conga, fiati, chitarre ecc.) mi sembrano sufficientemente dinamiche.
Aldo Maietta Inviato 3 Febbraio Autore Inviato 3 Febbraio @Mister grazie avevo capito che c era stato un malinteso ma ne ho approfittato anche per capire come si sarebbe comportato con uno e due finali calcolati. Mi auguro che la riserva di potenza a disposizione e il carico basso che gli ampli vedono aiuti la dinamica del sistema
giannisegala Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio @Aldo Maietta Diciamo che gli ingredienti per ascoltare bene ci sono tutti. Per le Serafino, che non conosco personalmente , devi avere comunque a disposizione uno spazio di medie - grandi dimensioni. Per la dinamica non preoccuparti. I 7300 sono delle belvette . Facci sapere. gianni
Aldo Maietta Inviato 3 Febbraio Autore Inviato 3 Febbraio 26 minuti fa, giannisegala ha scritto: @Aldo Maietta Diciamo che gli ingredienti per ascoltare bene ci sono tutti. Per le Serafino, che non conosco personalmente , devi avere comunque a disposizione uno spazio di medie - grandi dimensioni. Per la dinamica non preoccuparti. I 7300 sono delle belvette . Facci sapere. gianni @giannisegala Grazie gianni la mia stanza ( open space con cucina è di 47mq per 2.70m di altezza …
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Febbraio Amministratori Inviato 3 Febbraio @Aldo Maietta le serafino sono un grande diffusore,,a mio parere suonano nene quasin con qualsiasi cosa anche s con alcune amplificazioni vanno meglio che con altre nel tuo caso non vedo controindicazioni, trann il tuo gusto personale
Aldo Maietta Inviato 3 Febbraio Autore Inviato 3 Febbraio @cactus_atomo grazie vi terro informati appena arrivano...
Amministratori vignotra Inviato 5 Febbraio Amministratori Inviato 5 Febbraio @Aldo Maietta attento al gatto
Aldo Maietta Inviato 5 Febbraio Autore Inviato 5 Febbraio @vignotra 😂😂😂😂non vedo l ora di ascoltarle.Grazie a tutti dei preziosi pareri che mi avete dato 🙏
Questo è un messaggio popolare. Aldo Maietta Inviato 5 Febbraio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2 ore fa, Aldo Maietta ha scritto: @vignotra 😂😂😂😂non vedo l ora di ascoltarle.Grazie a tutti dei preziosi pareri che mi avete dato 🙏 Spettacolo globale 4
Renato Bovello Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @Aldo Maietta Fantastico ma non riesci a staccarle ancora u po' dal muro di fondo ?
Aldo Maietta Inviato 5 Febbraio Autore Inviato 5 Febbraio 34 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: @Aldo Maietta Fantastico ma non riesci a staccarle ancora u po' dal muro di fondo ? @Renato Bovello Renato per ora no devo fare una ristrutturazione della stanza e magari riesco a recuperare un po’ di spazio 🤷♂️
Giannimorandi Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @Renato Bovello set up molto bello e ordinato se senti un po troppo rimbombo puoi provare a invertire i diffusori destro e sinistro a vedere se migliora hanno un accordo reflex che spara un po di lato allora l'effetto è diverso se punta la parete laterale o verso il centro della stanza
Renato Bovello Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 5 ore fa, Aldo Maietta ha scritto: Renato per ora no devo fare una ristrutturazione della stanza e magari riesco a recuperare un po’ di spazio 🤷♂️ Se riuscirai a staccarle un poco guadagnerai su diversi parametri. Te lo auguro perche' il sistema lo merita .Davvero bello 1 ora fa, Giannimorandi ha scritto: set up molto bello e ordinato se senti un po troppo rimbombo puoi provare a invertire i diffusori destro e sinistro a vedere se migliora hann Grazie ma non e' il mio ma di @Aldo Maietta
Aldo Maietta Inviato 6 Febbraio Autore Inviato 6 Febbraio 7 ore fa, Giannimorandi ha scritto: @Renato Bovello set up molto bello e ordinato se senti un po troppo rimbombo puoi provare a invertire i diffusori destro e sinistro a vedere se migliora hanno un accordo reflex che spara un po di lato allora l'effetto è diverso se punta la parete laterale o verso il centro della stanza Grazie del consiglio ☺️
niar67 Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio @Aldo Maietta Complimenti per l'insieme,lo so che è un po' troppo presto ma le prime impressioni con la "gestione" Mac come ti sembra? Saluti Andrea
Aldo Maietta Inviato 6 Febbraio Autore Inviato 6 Febbraio @Renato Bovello ci provero di sicuro compatibilmente con lo spazio disponibile 🙏
Messaggi raccomandati