Akla Inviato 4 Febbraio Autore Inviato 4 Febbraio 33 minuti fa, Pilgrims ha scritto: Dal numero di serie si evince essere del novembre 1987. Fu prodotto fino al 1988 per essere affiancato e sostituito dal 711. Grazie.!
Akla Inviato 4 Febbraio Autore Inviato 4 Febbraio 31 minuti fa, jammo ha scritto: molto bello , ha il telecomando? No non lo ha. Non mi sembra in dotazione. Vedendo cosi internet.. https://www.hifiengine.com/manual_library/sansui/au-x701.shtml La finitura piano black le spie arancioni gli ingressi mm MC. Fanno la differenza sulla serie precedente e non da ultimo il sound morbido ma potente come mi avevano detto. .....ho molti ampli che probabilmente diverranno soprammobili....o fermapoorte
magoturi Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @Paolo 62 ma la Sansui è fallita nel 2000, prima di allora è stata sempre ad alti livelli e non solo: per circa 12 anni non badò a spese, batte' tutta la concorrenza sfornando prodotti superiori ad essa molti dei quali rimasti nel mercato asiatico, i cinesi hanno rilevato il marchio e, contrariamente a Luxman, lo hanno relegato ad un mercato consumer così come per altri marchi...se solo qualche grossa azienda lo prendesse e lo rilanciasse.....ma il settore HiFi è in crisi e ciò non interessa a nessuno... SALVO
magoturi Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @Akla mah...il 701 non me lo ricordo mentre il 711 e'più veloce e d'impatto rispetto al 9900 , dipende dall'interfacciamento con i diffusori. SALVO
Pilgrims Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @magoturi Confermo. Il mio 911 suona meglio (alle mie orecchie) del mio 901. Preciso i miei perché macchine di oltre trent’anni invecchiano a ritmi diversi per componentistica e modalità d’uso. Altri appassionati possono avere esperienze diverse. 1
Akla Inviato 5 Febbraio Autore Inviato 5 Febbraio 1 ora fa, magoturi ha scritto: @Akla mah...il 701 non me lo ricordo mentre il 711 e'più veloce e d'impatto rispetto al 9900 , dipende dall'interfacciamento con i diffusori. SALVO Le prove in corso sono positive nulla da eccepire. Il mio paragone fa capo al vecchio au 5500. ....
ediate Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Io ho un Sansui AU-X911DG. Va molto bene, ma lo uso troppo poco... Ho cinque coppie pre-finale, credo che alla fine questo, seppur a malincuore, lo venderò. Non si può tenere tutto.
Akla Inviato 5 Febbraio Autore Inviato 5 Febbraio 1 ora fa, ediate ha scritto: Io ho un Sansui AU-X911DG. Va molto bene, ma lo uso troppo poco... Ho cinque coppie pre-finale, credo che alla fine questo, seppur a malincuore, lo venderò. Non si può tenere tutto. E un bell' ampli. Rifletti bene. Sul da farsi
ediate Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @Akla Lo so, mi dispiace un po', ma ogni tanto ci penso a venderlo...
Akla Inviato 5 Febbraio Autore Inviato 5 Febbraio 48 minuti fa, ediate ha scritto: @Akla Lo so, mi dispiace un po', ma ogni tanto ci penso a venderlo...E E' un pensiero comune. Ma dopo certi exploit negativi da Subìto. Etc. Li uso alternativamente... Le recensioni su hi fi engine sono al top per il tuo ampli. https://www.hifiengine.com/manual_library/sansui/au-x911dg.shtml Le recensioni lo considerano superiore ai coevi Accuphase. Venderlo sarebbe un gran cavolata non ne hanno venduti a pacchi come un 1040 etc per i costi proibitivi di allora. C'è ne sono ben pochi tenuti in ordine....
Paolo 62 Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @magoturi Farne un marchio di elettrodomestici è stato un peccato. Avrebbero potuto tentare di rilanciarlo, forse avrebbe funzionato, dopotutto nel 2000 la situazione non era così critica come oggi.
magoturi Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @Paolo 62 Concordo, ci sono riusciti oggi con Onkyo, figuriamoci allora.... SALVO
Westender Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio magari il marchio finisce in mano ai produttori cinesi come è successo da noi con le moto Benelli, Morini, Mondial, Swm... Almeno non diventano dei tostapane.
Paolo 62 Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Però anche Pioneeer ha ridimensionato di molto l'hifi. E lo stesso ha fatto AR. Adesso produce sistemi di sonorizzazione. Avrebbero potuto lasciare una piccola produzione di casse acustiche vere ma non l'hanno fatto, forse perchè non lo ritenevano remunerativo.
ediate Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Signori, l'hifi è un mercato di (super) nicchia. Non ci sono più i numeri di una volta e se oggi si vuole sopravvivere bisogna produrre numeri enormi. Vedete anche che "fine" ha fatto Oppo... da produrre lettori di supporti ottici superbi a produrre telefonini sufficienti, ma niente che faccia gridare al miracolo. Però i cellulari fanno i numeri, i lettori BD e DVD no...
Akla Inviato 5 Febbraio Autore Inviato 5 Febbraio 1 ora fa, ediate ha scritto: Signori, l'hifi è un mercato di (super) nicchia. Non ci sono più i numeri di una volta e se oggi si vuole sopravvivere bisogna produrre numeri enormi. Vedete anche che "fine" ha fatto Oppo... da produrre lettori di supporti ottici superbi a produrre telefonini sufficienti, ma niente che faccia gridare al miracolo. Però i cellulari fanno i numeri, i lettori BD e DVD no... Visto che l hifi e' defunta mi tengo quello che forse inutilmente ho accumulato. Piuttosto che stare ore con la canna da pesca ..o altro ....li uso ..
Messaggi raccomandati