Vai al contenuto
Melius Club

Fratelli di chat

Velvet

Messaggi raccomandati

Inviato

Tommaso Foti, riferendosi a Benito Mussolini lo definiva "un gigante con la ‘G' maiuscola".

Inviato

Ernesto Galli della Loggia, il quale criticava la premier per le sue difficoltà a condannare esplicitamente il fascismo, da tutti i punti di vista. La premier scriveva ai suoi: "Più facile a dirsi che a farsi…", e poi aggiungeva: "Diciamo che se per esempio dite ai nostri consiglieri regionali di non mettere claretta e ben come sottofondo alle loro conferenze stampa mi date una mano", alludendo a una canzone scritta da un gruppo neofascista.

Inviato

Claretta e Ben in sottofondo... Claretta e Ben... e che cavolo! Almeno la cavalcata delle valchirie...

Inviato

Meloni su Salvini: "Ah sì il blocco delle linea. Ma sono molto soddisfatta invece. Pensavo saremmo tornati al dorso di mulo e invece ci sono ancora i treni dopo due anni…"

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Claretta e Ben in sottofondo... Claretta e Ben... e che cavolo! Almeno la cavalcata delle valchirie.

Che pretendi? Mica sono nazisti di pura razza ariana. Questi sono dei semplici fascistelli di provincia. 

Inviato

Una volta avevano Morsello, il "De Gregori nero" (per De Gregori: Con rispetto parlando) - era quello poi socio di Fiore nella vicenda easy-london sulla quale non si è ancora fatta piena luce e mi sa che non si farà mai. 

Inviato

Dite che l'assalto di Salvini al fortino FdI è indipendente dalle vagonate di letame della chat?

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Claretta e Ben in sottofondo... Claretta e Ben... e che cavolo! Almeno la cavalcata delle valchirie...

Eppure era proprio lei da giovane responsabile della sezione giovanile del partito e organizzatrice di Atreju a invitare ad esibirsi questo gruppo. Sic transit gloria de angelis...

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

"un Renzi di destra",

Un altro?

Inviato
31 minuti fa, Panurge ha scritto:

Dite che l'assalto di Salvini al fortino FdI è indipendente dalle vagonate di letame della chat?

Più che un’assalto è un’azione di disturbo. Troppo pusillanime e codardo, per rischiare la cadrega. 

Inviato

nella politica, che rifuggo con tutte le mie forze, questi colpi bassi sono all'ordine del giorno. .. anzi sono la norma.

Sorrisi ipocriti e coltellate dietro la schiena sono non l'eccezione, ma la regola.

Detto questo, e senza alcuna stima per i protagonisti nel merito,  ..trovo però la pubblicazione di queste discussioni "a telecamere spente " sinceramente squallido e poco edificante.

Indipendentemente dai protagonisti.

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

L'azione di disturbo e aggressione degli alleati è una costante nel carattere di cicciobombo, indipendentemente dal colore o dal governo di appartenenza.

E' come il bamboccio dispettoso che messo da parte dagli amici per ovvie ragioni, tenta h24 di bucare il pallone. Ma siccome su quel pallone ci è seduto in genere minaccia ma non porta a termine.

Inviato

Quanto rivelato nel libro è agghiacciante (cit.) e deprimente allo stesso modo. Chi li ha votati non poteva "non sapere". In fondo i "salvini" ed i "meloni" sono stati al governo a lungo prima di adesso.

E quindi il voto è stato gentilmente "regalato" per un'anelito di "mi faccio i caxxxi miei" come li farò fare a loro. Nella speranza di portare a casa il più possibile. Facendo finta di niente e giurando e spergiurando che "il fascismo è morto".

Basta leggere le pagine di questo illustrissimo forum

Ciao

D.

• Melius 1
Inviato

“Bisogna attaccare Forza Italia e Berlusconi con i suoi tg basta appecoronarsi a questi banditi ladri”

.

Lascio a voi scoprire l'autore.

Aiutino: non è un 5s :classic_biggrin:.

• Crea Nuovo...