mla Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio 46 minuti fa, raf_04 ha scritto: Il 350 che ho trovato è in garanzia fino al 2028, gli altri 2 no. Già questo basterebbe, costa di meno e per togliersi lo sfizio direi che basta ed avanza. In fondo il lettore CD è un oggetto tecnicamente obsoleto. Personalmente lo vedo come un investimento eccessivo, spenderei su altro, ovviamente sempre Mc se ti aggrada, tipo un 275. Questo è il mio pensiero. 1
raf_04 Inviato 18 Febbraio Autore Inviato 18 Febbraio 2 ore fa, mla ha scritto: In fondo il lettore CD è un oggetto tecnicamente obsoleto Vero, ma anche il giradischi lo è, eppure... Quando, poi, hai una collezione di qualche migliaia di CD è normale ambire a goderseli al meglio. Per il resto sono d'accordo con te. 1 1
Amministratori vignotra Inviato 19 Febbraio Amministratori Inviato 19 Febbraio io andrei sul 600. Stop.
giannisegala Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio I cd, se ben registrati , sono migliori rispetto al 70% dei nuovi dischi, che di audiofilo hanno veramente poco. Chiaramente io spenderei qualcosima in più cercando un signor lettore cd. Se poi si possiede una collezione importante di cd ancora meglio. Ricordatevi che parte tutto dalla sorgente . Inutile avere delle buonissime cose a valle , se a monte non c'è qualità. Ciao , alla prossima. gianni
mla Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio 3 ore fa, giannisegala ha scritto: I cd, se ben registrati , sono migliori rispetto al 70% dei nuovi dischi, che di audiofilo hanno veramente poco. Non mi è chiaro se con dischi intendi sempre CD o LP.
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 10 Marzo Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo giusto per completezza: alla fine ho acquistato un MCD350 usato, perfetto, in garanzia fino al 2028. Ho ottenuto un ottimo prezzo, non mi andava di spendere 2milla euro in più per il 600 (tra l'atro NON in garanzia). Per ora va benissimo così, in futuro vedremo. Grazie a tutti coloro che sono intervenuti, fornendomi in ogni caso ottimi spunti di riflessione. 3 1
Messaggi raccomandati