Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio dac in sostituzione del marantz nd8006

Messaggi raccomandati

Inviato

@Manuel se il tuo Marantz ti piace il modello 30n ti permetterebbe di non sbagliare l'acquisto e migliorare, di dac ottimi ma differenti per sonorità ce ne sono tantissimi, molti hanno suono maggiormente trasparente, non è detto si sposino a perfezione col tuo set up. Quale sarebbe il budget massimo ? Dovendo andare alla cieca opterei per cose acquistabili da Amazon così da poterle sostituire facilmente in caso non ti piacciano .

Inviato

@Luca44 per ora non supererei i 1000 euro se meno meglio. che abbia un suono aperto e trasparente penso possa piacermi

Sandro Formentini
Inviato

Io farei delle prove prima di cambiare il tuo Marantz, ho avuto il Marantz na 8005, anzi, lo uso ancora in ufficio, e poi comprai in sostituzione l' na 8006 che ho ancora perché  di tutti i dac e streamer che ho sentito nessuno mi ha fatto gridare al miracolo, come suono intendo, mentre per praticità di utilizzo sono tutti una spanna sopra.

Inviato

@Sandro Formentini grazie , in effetti sto ancora valutando perche' come suono mi piace molto e con i file in alta risoluzione su nas o in ingresso frontale usb mi da ancora molte soddisfazioni. 

• 11 mesi dopo...
Ferruccio1967
Inviato

Buongiorno.Avendo anch'io questo apparecchio, è possibile l' utilizzo con un finale? Teoricamente usando l' uscita regolabile credo si possa fare,solo mi premeva sapere vi fosse qualche controindicazione.