mastergiven Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio Parlano benissimo dell' Ifi. Se é tua intenzione rimanere sulle MM ci sono anche pre phono con nessun settaggio e adatti alle sole mm. Bene anche Shiit e Cambridge Audio. Anche Pro-Ject non é male. Io ho un DS2, preso per la comoditá dei settaggi e a livello sonico non é male, un pó brillantino.
glicioto Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio Alla fine ho preso uno schiit mani 2 usato. Sabato ascolterò il tutto. Nel frattempo ho venduto in tempo zero il mio fidato ART. 1
long playing Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio @glicioto 16 ore fa, glicioto ha scritto: il mio fidato ART Quindi ottimo per te...fidato e' sinonimo di soddisfazione...per cui non mi meraviglierei se al primo utilizzo dello Schiit Mani le tue aspettative potrebbero essere in buona parte disattese...Spero di no , ma...... Sarei curioso di sapere le tue impressioni quando arriva.
Membro_0026 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 16 ore fa, glicioto ha scritto: Alla fine ho preso uno schiit mani 2 usato. Sabato ascolterò il tutto. Nel frattempo ho venduto in tempo zero il mio fidato ART. Ottima macchina Schiit Mani 2, l'ho da inizio 2022 e devo dire che è sorprendente, silenziosissimo e versatile. Totalmente Made in USA in un mercato che ormai vira tutto verso la Cina.
glicioto Inviato 15 Febbraio Autore Inviato 15 Febbraio Allora che dire? Schiit Mani 2 ha fatto fare un salo avanti carpiato e capovolto. Ora il palcoscenico. Il ritmo, il dettaglio é tutto migliorato. La testina probabilmente non ha generato un miglioramento ugualmente significativo rispetto alla mia vecchia ADC, ma sicuramente é piú godibile, musicale e meno aspra sulle acute che sono quelle che piú mi infastidiscono. Tutto considerato mi avete consigliato bene. Grazie.
long playing Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 1 ora fa, glicioto ha scritto: Allora che dire? Schiit Mani 2 ha fatto fare un salo avanti carpiato e capovolto. Ora il palcoscenico. Il ritmo, il dettaglio é tutto migliorato. Il miglioramento che percepisci e' ancora piu' evidenziato dalla scarsezza del phono precedente a cui tiberi abituato.Ora con lo Scheet Mani stai verificando un prodotto sui canoni di ina certa "fedelta' " dibriproduzione sonora. 1 ora fa, glicioto ha scritto: La testina probabilmente non ha generato un miglioramento ugualmente significativo rispetto alla mia vecchia ADC, ma sicuramente é piú godibile, musicale e meno aspra sulle acute che sono quelle che piú mi infastidiscono. " ...piu' godibile , musicale e meno aspra sulle acute..." Hai detto niente, consideralo un miglioramento notevole altro che poco significativo. Prova a rimettere l'ADC dopo che ti sei " fatto " le orecchie per un po' di tempo con la nuova AT VM 95...Di solito e' questo tipo di prova che da poi ancora piu' coscienza dell'entita' delle differenze. 1
glicioto Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo Riesumo questa discussione per un aggiornamento. Il Mani2 Schiit che ho preso l'ho anche venduto subito. Aumentando di poco il guadagno sembrava di ascoltare una radio FM tanto erano i disturbi. Ho preso uno ifi zen phono 3. Molto lineare e super silenzioso. Oltre che più pratico avendo i comandi sul frontale. 1
Messaggi raccomandati