codex Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo @cactus_atomo Enrico, non so cosa dirti...facciamo mente locale sul fatto che in Accuphase lavorano un centinaio di persone, di cui il 60% tecnici ed ingegneri. Può anche darsi che ci sia in sede qualcuno che si dedica alla realizzazione delle testine, ma non mi sentirei di escludere nulla, visto che, ad esempio, è noto che i cavi di segnale (sempre acclusi, peraltro, nelle confezioni delle sorgenti digitali) sono frutto di una collaborazione con Acrolink. Penso sia più importante la circostanza che il prodotto sia di buon livello, tanto da dare soddisfazioni anche a distanza di anni. P.S. A titolo di indizio, i fonorivelatori sono il prodotto Accuphase meno garantito - se non erro, sei mesi - ma mi sembra abbastanza sensato; ormai da anni gli altri prodotti, se acquistati da un rivenditore ufficiale, sono garantiti cinque anni.
imaginator Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo @cactus_atomo @codex Che io sappia la testina Accuphase attuale è prodotta da My Sonic Lab, come alcuni modelli top della AirTight
codex Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo @imaginator Mi viene da dire che rispetto alle Air Tight le testine Accuphase sembrano in saldo
imaginator Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo @codex Esatto.. 😄 Anche se non credo siano una la copia dell’altra, nonostante escano dalle stesse mani e dalla stessa testa,
Messaggi raccomandati