Vai al contenuto
Melius Club

Le migliori amplificazioni in base al rapporto qualita’-prezzo

Messaggi raccomandati

Inviato

Sarebbe interessante avere pareri in linea col 3d anche sui preamplificatori, notoriamente più difficili da trovare seguendo il concetto “minima” spesa/“massima” resa…

Per esempio qualcosa che come rapporto eguagliasse o si avvicinasse agli ZeroZone…

Suggerimenti?

lorenzo manini
Inviato

@Nacchero io l’ho preso usato solo per curiosità, convinto che se lo avessi voluto rivenderlo, non ci avrei perso troppo. E comunque mi serviva nel secondo impanto.

Provato nel primo impianto appena arrivato a casa per vedere se funzionava, non l’ho più tolto, se non per l’upgrade. Per me è stato uno dei miei acquisti più azzeccati

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Ornito_1 ha scritto:

Suggerimenti?

Probabilmente sara' gia' stato detto, ma oggi, come ogni Sabato,  leggendo la rubrica "Tnt-audio", ho trovato l'articolo della prova riguardante il pre della ZeroZone.

Pre dedicato a questi due osannati finali.

Da leggere.

Inviato
56 minuti fa, samana ha scritto:

Probabilmente sara' gia' stato detto, ma oggi, come ogni Sabato,  leggendo la rubrica "Tnt-audio", ho trovato l'articolo della prova riguardante il pre della ZeroZone.

Pre dedicato a questi due osannati finali.

Da leggere.

Si grazie, lo avevo già letto ma, mea culpa, nella richiesta di suggerimenti non ho specificato Pre Attivi.

Di pre passivi ce ne sono una marea, da pochi euro a svariate migliaia ma per esperienza diretta, li ho sempre trovati non all’altezza.

Inviato
14 ore fa, Ornito_1 ha scritto:

Pre Attivi.

In linea con gli ZeroZone, ci sarebbe la Italiana TpAudio che fa piccoli preamplificatori in alcuni casi anche con telecomando.

Starei pensando di prenderne una coppia, tanta e' la curiosita', e di pilotarli con la sezione pre del mio Synthesis Roma 510 ac.

Quali parametri si devono prendere in considerazione per essere certi che ci sia una certa compatibilita' ?

Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

In linea con gli ZeroZone, ci sarebbe la Italiana TpAudio che fa piccoli preamplificatori in alcuni casi anche con telecomando.

Starei pensando di prenderne una coppia, tanta e' la curiosita', e di pilotarli con la sezione pre del mio Synthesis Roma 510 ac.

Quali parametri si devono prendere in considerazione per essere certi che ci sia una certa compatibilita' ?

Conosco Tufanelli ma non ho mai utilizzato le sue realizzazioni.

Per quanto riguarda gli ZZ tutte le volte (svariate) che li ho sentiti mi hanno sempre meravigliato.

Per i parametri direi, valori di uscita della tua sezione pre ed ingresso dei finali ma non credo (presumo) ci siano particolari problemi.

• Thanks 1
Inviato

Ma questi zero zone che sembrano suonare molto bene, come pensate si abbinerebbero con il Wiim ultra usato anche come pre?

• Melius 1