minollo63 Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 10 ore fa, appecundria ha scritto: quali esperienze hai con le IA? In che senso, scusa ? Ciao ☮️ Stefano R.
Velvet Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 8 ore fa, LUIGI64 ha scritto: su Twitter le fake news si diffondono sei volte più rapidamente rispetto alle notizie vere e hanno il 70% in più di probabilità Anche su Melius 1
appecundria Inviato 14 Febbraio 2025 Autore Inviato 14 Febbraio 2025 10 ore fa, extermination ha scritto: se poi te hai tutte ste certezze, ne prendo atto! Io? Hai una vaga idea degli scontri in corso tra Usa e Cina e dei capitali che ci stanno riversando?
Xabaras Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 11 ore fa, Savgal ha scritto: Ho la ragionevole certezza che gli algoritmi dell'intelligenza artificiale diverranno a breve open source. Sicuramente non tutti. I sorgenti di DeepSeek già sono disponibili su GitHub.
appecundria Inviato 14 Febbraio 2025 Autore Inviato 14 Febbraio 2025 8 ore fa, minollo63 ha scritto: che senso, scusa ? Non so, ad esempio farle fare la revisione del bilancio di una multinazionale. Oppure riconoscere e classificare i rifiuti della discarica di Malagrotta. Oppure guidare in pista una Formula 1 con risultati migliori del pilota. Oppure farle comporre il 70% della musica in circolazione. Oppure farle svolgere indagini di mercato con incluse previsioni statistiche di gradimento di un nuovo prodotto. Oppure diagnosticare e curare un tumore al pancreas. Oppure svolgere una operazione chirurgica a cranio aperto... Cose così... dici che è una cosa che è sempre avvenuta, ma la conosci?
appecundria Inviato 14 Febbraio 2025 Autore Inviato 14 Febbraio 2025 1 ora fa, Velvet ha scritto: Anche su Melius E buttiamo a mare pure la Carnegie Mellon University. 1
appecundria Inviato 14 Febbraio 2025 Autore Inviato 14 Febbraio 2025 Comunque la discussione non è sulla IA perché quella è data per scontata. È sugli effetti negativi di questa sulle persone che la usano. Naturalmente se uno non la usa non può giudicare pensando a se stesso. Come chiedere della vita matrimoniale a un prete.
Velvet Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 17 ore fa, analogico_09 ha scritto: Roberto, che succede? Ma niente dai, saturazione e forte disillusione.
extermination Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 50 minuti fa, appecundria ha scritto: Hai una vaga idea mi prendo del fesso e me lo porto a casa serenamente senza replica. 1
LUIGI64 Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 13 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Una macchina onnisciente Perfetta per i tuttologi 😁 da Wiki a AI...l'evoluzione della specie 😜
Gaetanoalberto Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 Credo il punto sia l'uso che se ne fa, che però penso possa dipendere dalle scelte di costruzione degli algoritmi e dalla deregulation oggi quasi assoluta. Ovviamente è diverso nei settori industriali e tecnici, nei quali il committente chiede un risultato che responsabilizza ex se il fornitore del sistema di i.a., viste le conseguenze funzionali dei risultati. Ben diverso e molto molto più rischioso è il mondo della conoscenza, dell'informazione, della politica, della pubblicità e, in definitiva, dell'uso "social" che ne viene promosso. In questo secondo campo si, lo spirito critico è decisamente a rischio. 1
appecundria Inviato 14 Febbraio 2025 Autore Inviato 14 Febbraio 2025 13 minuti fa, extermination ha scritto: 1 ora fa, appecundria ha scritto: Hai una vaga idea mi prendo del fesso Non mi sarei mai permesso! Bisogna prendere però atto che nessuno è onnisciente, specialmente riguardo una scienza nata ieri che rivela novità ogni giorno. Dai...
appecundria Inviato 14 Febbraio 2025 Autore Inviato 14 Febbraio 2025 12 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: da Wiki a AI. Lui' e daje 😀 1
analogico_09 Inviato 14 Febbraio 2025 Inviato 14 Febbraio 2025 38 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma niente dai, saturazione e forte disillusione. Idem
Messaggi raccomandati