gianventu Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 58 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Da adolescente non é che mi tirasse su, eh..... Roba da bloccare lo sviluppo, in effetti. 1
Sonicrage Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Marisa Terzi - "Amore, Amore mio" dall'album "Canzoni Perdute" (2017). -
UpTo11 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio I primi 3 meravigliosi dischi di Claudio Lolli, Aspettando Godot, Un uomo in crisi e Canzoni di rabbia. Difficile fare di più in termini di tristezza e malinconia. 1
eccheqqua Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 51 minuti fa, gianventu ha scritto: Roba da bloccare lo sviluppo fino ai 18 non é che avessi tutte 'ste ragazze intorno, la sera mi ascoltavo Baglioni che tutte le sue storie finivano male e ci pensava sopra con nostalgia, scriveva solo di amori finiti....roba da spararsi un colpo... 1
gianventu Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 12 minuti fa, eccheqqua ha scritto: la sera mi ascoltavo Baglioni che tutte le sue storie finivano male e ci pensava sopra con nostalgia, scriveva solo di amori finiti. Ehhh, nel panorama del cantaurato italico, Baglioni e Cocciante se la giocano...la differenza è che Cocciante, quando la voce rabbiosa prendeva campo, un minimo di speranza in una virile reazione la suscitava. Baglioni no, lui proprio dava l'idea di andarsele a cercare con il lanternino per poi crogiolarsi nella sua tristezza malinconica depressiogena. Un masochista dell'amore perduto. 1
Stephen s Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio @UpTo11 Mi hai bruciato sul filo di lana: Lolli è la prima che mi è venuta in mente, ma molte altre mi sovvengono; mi fermo sublto. Aggiungo solo una mia "fissa" S&G Wednesday Morning 3AM: occhio al testo: Ciao...
G.Carlo Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 8 ore fa, 8Franz ha scritto: Si tratta di "Penny to my Name" interpretata da Eva Cassidy Tra l'altro uscì postuma...
bungalow bill Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Dik Dik , help me S. Endrigo , se le cose stanno così , basta così , era d'estate , aria di neve .
regioweb Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 9 ore fa, ninomau ha scritto: Modugno eheh io ce l’avrei una che sbaraglierebbe tutte quelle nominate finora ma un po mi vergogno a dirla… 😅😅 p.s. l’hanno passata pure l’altro pomeriggio a Sei Gradi su RadioTre 😁
Messaggi raccomandati