Sonicrage Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio Niccolò Fabi - "Ecco" (2012). Il dolore più grande che un uomo possa vivere è la morte di un figlio, il cantautore romano reagì a quella impensabile, tremenda e incancellabile sofferenza nell'unico modo che gli riusciva..... Mi aveva molto emozionato la prima volta che l'ascoltai, quando pubblicò l'album omonimo che la contiene; ora sono padre di una bambina (ha 8 anni) e, nonostante l'abbia ascoltata tante volte, mi commuovo ancora di più... - 2
soundview Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio Aggiungo Ciao amore ciao Tenco Canzone quasi d'amore Guccini Il frate Guccini Amore bello Baglioni Poster Baglioni Io me ne andrei Baglioni Ed io tra di voi Aznavour e questa non so se può essere compresa nell' elenco, perché è drammatica nella sua veridicità: Sognando Don Backy
Maurjmusic Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Queste sono due canzoni tra le più tristi ( e tra le più belle) che mi piacciono molto ( anzi moltissimo) 1
Morenik Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio Aznavour "Questo Momento". Bobby Cole "I'm Growing Old".
gianventu Inviato 17 Febbraio Autore Inviato 17 Febbraio @Morenik Sempre di Aznavour, in una cover da brividi
Maurjmusic Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio Ci siamo stati tutti ... e trovo una certa corrispondenza con questa .....
Maxsamurai Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Personalmente ritengo che " io che amo solo te" di Sergio Endrigo sua tra le canzoni più tristi della musica Italiana
Messaggi raccomandati