skillatohifi Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Quelli della Shanling....!! Prezzo e Qualità stratosferica, usa una componentistica di alto livello, visto quello che costa direi che hanno fatto un vero miracolo tecnologico, devo riuscire ad ascoltarlo... https://www.audiophonics.fr/en/cd-players/shanling-cd-s100-23-cd-player-dac-ak4493-sanyo-hd850-usb-32bit-384khz-dsd512-silver-p-17603.html
ilmisuratore Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio ...comunque un oggetto onnivoro molto interessante e dal prezzo simpatico
skillatohifi Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio @ilmisuratore ora stiamo a vedere quanti saranno i dubbi... , le critiche, e le cose che non piacciono Questa sera sento un amico che doveva prendere un lettore cd Marantz da 1000€, magari prende questo e.. poi lo provo!!, Vediamo... ?
ilmisuratore Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 16 minuti fa, skillatohifi ha scritto: @ilmisuratore ora stiamo a vedere quanti saranno i dubbi... , le critiche, e le cose che non piacciono Questa sera sento un amico che doveva prendere un lettore cd Marantz da 1000€, magari prende questo e.. poi lo provo!!, Vediamo... ? Quello'oggetto per com'è fatto avrà prestazioni molto elevate
skillatohifi Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 1 minuto fa, Galileo85 ha scritto: ancora con i cd... Spero che qualche grande genio dell hifi si inventi qualcosa di nuovo, così nessuno si annoia.... 1 1
magicaroma Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 26 minuti fa, skillatohifi ha scritto: ora stiamo a vedere quanti saranno i dubbi... , le critiche, e le cose che non piacciono Sono un fan del Made in China, mi piace anche la loro politica (commerciale) aggressiva e senza troppi scrupoli. Comunque bisognerebbe ascoltarlo, anni fa ho avuto il loro primo lettore cd, quello tutto vetro e acciaio, i piedini hi-tech, le valvole a vista ecc. e devo dire che era più bello che buono. Staremo a sentire
ilmisuratore Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio ...ma non legge anche archivi musicali da ingresso USB ?...fondamentalmente si puo usare come DAC senza passare dalla lettura CD
skillatohifi Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 3 minuti fa, magicaroma ha scritto: anni fa ho avuto il loro primo lettore cd, quello tutto vetro e acciaio, i piedini hi-tech, le valvole a vista ecc. e devo dire che era più bello che buono. Dici bene..!! Lo ricordo... era molto affascinante, potevi metterlo pure in bella vista e chi lo guardava provava anche una sana invidia hifi. 1
eduardo Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 8 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ...ma non legge anche archivi musicali da ingresso USB ?...fondamentalmente si puo usare come DAC senza passare dalla lettura CD Infatti. Collegamento ottico ad uno streamer, ed il gioco e' fatto
skillatohifi Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 56 minuti fa, eduardo ha scritto: Collegamento ottico ad uno streamer, ed il gioco e' fatto Esatto!!! 👍😀
bungalow bill Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Anch'io ho avuto un lettore cd shanling era più bello che ben suonante , però è durato diversi anni .
skillatohifi Inviato 14 Febbraio Autore Inviato 14 Febbraio @mark66 Peccato che non abbia ingressi ottici o coassiali
Luca44 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 14 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Quello'oggetto per com'è fatto avrà prestazioni molto elevate Ti sei ingolosito per questo ? "Nel complesso, le prestazioni del CD-S100 migliorano con un SNR di 114 dB, una gamma dinamica di 117 dB e un livello di distorsione inferiore allo 0,0007 %."
goldeye Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio @skillatohifi Per un attimo mi hai fatto pensare chissà cosa...😉🤣 1 1
Messaggi raccomandati