Vai al contenuto
Melius Club

Guardate dove sono arrivati quelli della Shanling

Messaggi raccomandati

Inviato

peccato solo CD e non SACD :(

ilmisuratore
Inviato

...comunque un oggetto onnivoro molto interessante e dal prezzo simpatico

skillatohifi
Inviato

@ilmisuratore ora stiamo a vedere quanti saranno i dubbi... , le critiche, e le cose che non piacciono 

Questa sera sento un amico che doveva prendere un lettore cd Marantz da 1000€, magari prende questo e.. poi lo provo!!, 

Vediamo... ? 

ilmisuratore
Inviato
16 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

@ilmisuratore ora stiamo a vedere quanti saranno i dubbi... , le critiche, e le cose che non piacciono 

Questa sera sento un amico che doveva prendere un lettore cd Marantz da 1000€, magari prende questo e.. poi lo provo!!, 

Vediamo... ? 

Quello'oggetto per com'è fatto avrà prestazioni molto elevate

Inviato

...ancora con i cd... 

• Melius 2
skillatohifi
Inviato
1 minuto fa, Galileo85 ha scritto:

ancora con i cd...

Spero che qualche grande genio dell hifi si inventi qualcosa di nuovo, così nessuno si annoia.... 

• Melius 1
  • Haha 1
magicaroma
Inviato
26 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

ora stiamo a vedere quanti saranno i dubbi... , le critiche, e le cose che non piacciono 

Sono un fan del Made in China, mi piace anche la loro politica (commerciale) aggressiva e senza troppi scrupoli.

Comunque bisognerebbe ascoltarlo, anni fa ho avuto il loro primo lettore cd, quello tutto vetro e acciaio, i piedini hi-tech, le valvole a vista ecc. e devo dire che era più bello che buono.

Staremo a sentire 

ilmisuratore
Inviato

...ma non legge anche archivi musicali da ingresso USB ?...fondamentalmente si puo usare come DAC senza passare dalla lettura CD

skillatohifi
Inviato
3 minuti fa, magicaroma ha scritto:

anni fa ho avuto il loro primo lettore cd, quello tutto vetro e acciaio, i piedini hi-tech, le valvole a vista ecc. e devo dire che era più bello che buono.

Dici bene..!! Lo ricordo... era molto affascinante, potevi metterlo pure in bella vista e chi lo guardava provava anche una sana invidia hifi. 

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

...ma non legge anche archivi musicali da ingresso USB ?...fondamentalmente si puo usare come DAC senza passare dalla lettura CD

Infatti.   Collegamento ottico ad uno streamer, ed il gioco e' fatto 

skillatohifi
Inviato
56 minuti fa, eduardo ha scritto:

Collegamento ottico ad uno streamer, ed il gioco e' fatto

Esatto!!! 👍😀

bungalow bill
Inviato

Anch'io ho avuto un lettore cd shanling era più bello che ben suonante , però è durato diversi anni .

skillatohifi
Inviato

@mark66 Peccato che non abbia ingressi ottici o coassiali

Inviato
14 ore fa, ilmisuratore ha scritto:

Quello'oggetto per com'è fatto avrà prestazioni molto elevate

Ti sei ingolosito per questo ? "Nel complesso, le prestazioni del CD-S100 migliorano con un SNR di 114 dB, una gamma dinamica di 117 dB e un livello di distorsione inferiore allo 0,0007 %."