Questo è un messaggio popolare. blues66 Inviato 19 Aprile 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2023 Ciao raga... Un po' di classica per staccare 3
Questo è un messaggio popolare. MauJazz Inviato 19 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2023 Uno dei dischi italiani più affscinanti degli ultimi anni imho Iosonouncane - IRA 3 2
gyrosme Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Un grande quartetto, un vinile quasi trasparente piuttosto inquietante... 2
Questo è un messaggio popolare. Progressive Inviato 19 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2023 4
Questo è un messaggio popolare. musicante Inviato 19 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2023 Erykah Badu / World Wide Underground 4
Noccio1967 Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Ultima bootleg series di un disco aspro e sofferto con alcune notevoli chicche, Not dark yet e Trying to get to Heaven
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 20 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2023 Ciao. Evandro 4
MauJazz Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Cita @Partizan Eccellente iniziativa Playing fo Change Foundation organizzazione senza scopo di lucro che oltre a riunire musicisti, in alcuni casi veramente sorprendenti, da tutto il mondo è artefice di programmi di diffusione e insegnamento della musica in alcune zone svantaggiate. Pagina YOU TUBE Uno dei membri più attivi dell'organizzazione è il chitarrista Roberto LUTI. Ho avuto occasione di vedere dal vivo un concerto con alcuni dei musicisti coinvolti e vi assicuro che il livello è alto. Si può finanziare (io l'ho fatto per un paio di loro scuole, una in Tibet ed una in Africa) perché si reggono su questi introiti volontari. 1
dariob Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Mi ero dimenticato di questo bel disco, grandi nomi per un bel jazz elettrico del '95 2
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 20 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2023 “Multitudes" è un album intimo e personale, legato ad un particolare momento della vita della sua autrice, Feist che mette insieme momenti di gioia (l’adozione di una bambina) e momenti tragici (la scomparsa del padre). Tutto questo fa scaturire un disco agrodolce, capace di grandi delicatezze introspettive e di empatiche riflessioni sull’esistenza, che la cantautrice canadese riesce ad esternare mostrando un disperato bisogno di schiudersi e rivolgersi all'esterno e di rivelare così i suoi piccoli e grandi segreti a quanti più ascoltatori possibili. Alla fine quello che si ascolta è un disco maturo, vissuto, vero, che lascia pochi dubbi sulla forza della voce di Feist e sulla sua capacità come autrice di grandi canzoni. Ciao ☮️ Stefano R. 4
Messaggi raccomandati