Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

“Blómi”, il sesto album in studio della cantautrice norvegese Susanne Sundfør offre una prospettiva di umanità, ottimismo e determinazione.
È una ampia meditazione ambient-folk, passando per la resilienza di gospel e spiritual, sull'amore, dedicato alla figlia piccola e alla quale vuole mostrare una visione spirituale della vita che l’aspetterà negli anni a venire. Il tutto supportato da una produzione eterea e contagiosa, con un lavoro avvincente che mescola spoken word, folk celtico, new age e space opera.

spacer.png

Ciao ☮️ 

Stefano R.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Quattro CD, tanto buon jazz d'annata (1959).

Bravissimo Victor Feldman qua sempre al piano, ottima anche la tromba di Joe Gordon, che non conoscevo, il leader si trattiene dal volersi mettere in primo piano, bravi, proprio bravi...:classic_happy:

16850446507897409857267680736480.jpg

• Melius 2
Inviato
23 ore fa, gyrosme ha scritto:

bravi, proprio bravi...:classic_happy:

Decisamente. Li ho scoperti per caso diversi anni fa. Avevo trovato per un paio di dollari l’interpretazione jazz su my fair lady e ho deciso di approfondire. Peccato la netta separazione tra in canali con il buco al centro. 

Inviato

Da diverso tempo era nel carrello di Amazon in attesa che il prezzo scendesse. Alla fine mi sono deciso e l’ho preso. Avessi saputo cosa conteneva, l’avrei fatto prima. Ho il box con le registrazioni di Londra è quello con Dvorak. Questo è decisamente superiore. Sono al 6 cd e sono uno più bello dell’altro. 

IMG_1354.jpeg

• Melius 2