yukatan Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 Grazie a @klinokent per averlo segnalato, ascolto da qobuz 1
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 3 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2023 10
Masaniello Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 Di norma non gradisco le compilation ma ogni regola ha le sue eccezioni e questa è una di quelle. New Voices In Blue, un dischetto allegato al Blue Note Magazine acquistato quando iniziavo ad accostarmi alla musica jazz. Oggi l'ho riascoltato perché mi era tornata in mente Diane Reeves e il suo Down Here On The Ground ma la media dei brani e degli interpreti è eccellente e quando il disco finisce se ne vorrebbe ascoltare ancora. Saluti, Daniele 1
Ste81 Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 Per gli amanti dello Stoner, questo è il disco di in amico che è uscito un paio di giorni fa. Sarò di parte, ma lo trovo molto interessante
Alemam Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 Mi spiace non aver mai visto un suo concerto.
Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato 3 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2023 3
Ste81 Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 @Alemam credo sia meglio riportare i vinili nell'altra discussione, ma non sono in moderatore, quindi è solo un consiglio. Buoni ascolti
gyrosme Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 Bravissima, purtroppo scomparsa troppo presto... 2
Messaggi raccomandati