Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 11 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Ottobre 2023 Appena finito di ascoltarli dal vivo qui a Torino... The Long Ryders Ciao ☮️ Stefano R. 5
micfan71 Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 @gyrosme hai ragione, dà fastidio anche a me...😅 Di solito cannibalizzo i cd che non mi piacciono, per punirli, così imparano! Cercherò una cavia e farò il trapianto 😈 La musica è molto bella, concordo, fra le altre cose è stata una decisione di pancia e al buio, dal momento che non conosco né l'autore né gli interpreti. Ho acceso radio3 di rientro dal lavoro e stava passando della bella musica, così ho accostato, ho fatto ascoltare a google e ho trovato il disco. Poi al termine mi sono sincerato che corrispondesse e l'ho preso. Faccio spesso così, e di solito non me ne pento, anzi si scoprono nuovi mondi.
micfan71 Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 @Alemam com'è questo Moby? Ho il precedente esordio con la DG e mi ha in parte deluso, anche come incisione (ho il cd). Sono viziato dal riferimento Play, sarà dura...temo...
Alemam Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 @micfan71 .... non lo supera ma alcuni brani lasciano il segno.
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 12 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2023 Premiata Forneria Marconi - L'Isola Di Niente 5
Napoli Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 https://www.youtube.com/watch?v=YcL8SvyKtE4&t=5s
Piero51 Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 Allegato all’edizione deluxe dell’album Mad Season,un concerto straordinario,registrato benissimo,uscito anche in dvd e album a parte . Ogni volta che l’ascolto adrenalina a mille… 1
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 12 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2023 “Hit Parade”, nuovo album di Róisín Murphy, ex cantante dei Moloko, uscito con la produzione di DJ Koze, è un viaggio che si snoda tra soul, techno, melodie elettroniche, disco anni ’70 e visioni di due pianeti paralleli, quello prettamente disco dell’isola di Ibiza dove la Murphy vive e lavora ormai da anni e quello di Amburgo, punto di partenza di tutte le idee e le sonorità techno di Koze. Siamo al cospetto di un lavoro tanto intenso, a tratti surreale e appassionato che ci si abbandona all’ascolto appassionatamente, tutto d’un fiato dall’inizio alla fine senza mai aver voglia di interrompere il flusso di musica che invade la nostra stanza. Ciao ☮️ Stefano R. 4 1
Messaggi raccomandati