G.Carlo Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio @madmax "Mi piace" è riduttivo: l'ho sempre adorata, dai lontanissimi tempi di "Minuetto" e "Piccolo uomo"... Spero che quei bastardi che avevano messo in giro la voce che portava sfiga muoiano tra atroci tormenti!
Questo è un messaggio popolare. gnagna1967 Inviato 12 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 9
Questo è un messaggio popolare. gnagna1967 Inviato 12 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio Il paragone non regge, è un gran disco dal punto di vista musicale Graffiti. Tuttavia manca ispirazione presente nei primi quattro e in Houses of the Holy 6
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 12 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio Jazz... da nightclub ma veramente piacevole... 4
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 12 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio Buddy Guy Bring 'Em In . 6
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 12 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 4 ore fa, madmax ha scritto: @G.Carlo Ho la sensazione che ti piace Mia Martini 😁👍🏻 Un leggerissimo sospetto. Come quando Fantozzi cerca prove di un adulterio e trova pane ovunque 3
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 12 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio E qualche anno più indietro (1964) Stasera sono in fase blues . 6 1
Moderatori madmax Inviato 13 Maggio Moderatori Inviato 13 Maggio @Gaspyd Folk Singer di Muddy Waters è un disco bellissimo 👍🏻
Questo è un messaggio popolare. OLIMPIA2 Inviato 13 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 3
Messaggi raccomandati