Partizan Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio @dariob Non conoscevo la versione di Santana... molto godibile. Grazie. Evandro 1
damiano Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Journey to the new: live at Village Vanguard di Marcus Gilmore https://marcusgilmore.bandcamp.com/album/journey-to-the-new-live-at-the-village-vanguard Ciao D. 1
Partizan Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio @damiano Mi è toccato andare su Bandcamp per ascoltarlo: bravo, anche se non amo la batteria protagonista. I miei drummers preferiti sono Paul Motian, De Jonnette (e altri ovviamente) che fanno un gran lavoro ritmico senza darlo a vedere. Ciao: Evandro 1
damiano Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 5 ore fa, Partizan ha scritto: è toccato andare su Bandcamp per ascoltarlo: bravo, anche se non amo la batteria protagonista. I miei drummers preferiti sono Paul Motian, De Jonnette (e altri ovviamente) che fanno un gran lavoro ritmico senza darlo a vedere. Grazie! I batteristi che citi, fanno parte della mitologia della musica. Ho "trovato" il disco seguendo le tracce di David Virelles che è un pianista che mi piace molto che cerco di "pedinare" nel corso del suo sviluppo musicale. Ciao D. 1
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 17 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 20 minuti di goduria Musicale d'altri tempi. 4
Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato 17 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 1987, che disco! Ricordo benissimo quando uscì dopo il capolavoro dell'anno precedente "No Guru no Method no Teacher" dubitavo, e invece fu un 'uno-due': questo più 'concept' sulla guarigione spirituale, con Van che ritorna a suonare il sax, con ottimi risultati. 3
agyga Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Vinile Ry Cooder - Boomer's Story Gran bell'album!! Piacerà a @samana? Ciao ciao Andy 2
samana Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 1 ora fa, agyga ha scritto: Gran bell'album!! Poesia pura di un musicista straordinario. Una leggenda vivente. 1
Messaggi raccomandati