Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?


blues66

Messaggi raccomandati

Il 11/01/2026 at 00:56, minollo63 ha scritto:

Arrivano dalla provincia di Cremona, sono un duo che si fa chiamare Satantango ed esordiscono con un disco omonimo le cui influenze spaziano dal dream pop al post punk allo slow core fino ad incontrare l’anima shoegaze che pervade tutto il lavoro.

L’album dipinge un immaginario in bianco e nero tra malinconie di provincia e nebbia, cinema chiusi e un senso di innocenza perduta che sembra fluttuare tra la nostalgia e il sogno.

spacer.png

Ciao ☮️

Stefano R.

Bella segnalazione, non conoscevo... Grazie!

Link al commento
https://melius.club/topic/24-cosa-state-ascoltando/page/2034/#findComment-1674154
Condividi su altri siti

Noccio1967

Una delle tante band, apparse come meteore, negli anni 70'. Hanno brillato solo per un disco, questo. Poi le solite incomprensioni con la casa discografica li indirizzarono verso lidi più commerciali, per loro insopportabili. Negli anni 2000 fu pubblicato il loro primo disco rifiutato dalla Capitol Record in quanto concept album e considerato non abbastanza commerciale, Death of a country

R-3826636-1534856229-7531.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/24-cosa-state-ascoltando/page/2034/#findComment-1674414
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



×
×
  • Crea Nuovo...