Branch Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Gabor Szabo - Dreams (1969) Una specie di jazz notturno psichedelico, intriso di sonorità gitane. Disco unico e irripetibile, senza dubbio il migliore realizzato dal poco celebre chitarrista ungherese.
Grancolauro Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Anche se poco noto, Eric Le Van è un grande interprete di Brahms che merita di essere ascoltato, se uno è appassionato di questo compositore 2
minollo63 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @Sonicrage vista la casa discografica (voodoo rhythm records) per cui incidono e per la quale è uscito il disco che hai citato, direi che c’è la certezza che sia un ottimo disco e che mi possa piacere, non poco ! 😉 Ho visto che è presente su Tidal, quindi domani mattina so già con cosa iniziare la giornata e posso immaginare che sarà una... gran giornata ! 😁 Grazie ancora per la dritta molto gradita. Ciao Stefano R. 1
Gaetanoalberto Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Buongiorno. Comincio con suonate dal tocco un po' blue, a segnare la fine delle feste. 2
fastdoc Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @Gian Balance grazie, sto migliorando velocemente 😊
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 9 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Gennaio 2022 4
caldagos69 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Swallow The Sun - 2021 - Moonflowers (Deluxe Edition) https://open.qobuz.com/album/x57x8qccqa3oc
minollo63 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Spinto dalla curiosità, ma soprattutto dall’incoraggiamento di @Sonicrage (ancora grazie), questa mattina come promesso mi sono messo all’ascolto di questa band di miei concittadini, Sloks, con il loro più recente lavoro “A knife in your hand”. Ebbene si tratta di un gran bel disco di garage, punk, noise e “sporco r’n’r” come piace a me ! 😈 Ruvido e grezzo, con una ritmica essenziale, pulsante, ipnotica. Sonorità distorte, sferraglianti e compresse, tutto all’infuori che hi-fi (!), ma vero e capace di dare una scossa dal profondo all’ascoltatore. Come un incubo sonoro in cui è splendido perdersi...😉 Ciao Stefano R. 1
Messaggi raccomandati