Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 7 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2022 Fossi in voi gli darei un'ascoltata. Rock'n roll will never die...! Poco roll, rock, in veste grunge, moderno, vena originale. Mi piace. Si, lo so, moderno per uno antico come me.... 😄 3
Gaspyd Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 cit. "è la prima parte di una raccolta del cantautore statunitense Tom Waits. Nonostante il titolo (I primi anni), queste canzoni sono state registrate dal luglio all'agosto 1971, prima del suo debutto con Closing Time." 1
ediate Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Bellissimo album di blues elettrico da parte di una mitica band che quest'anno festeggierà 50 anni di attività. In cassetta TDK OD da 90 minuti con Dolby C. Jacks & Kings - The Nighthawks
Questo è un messaggio popolare. andr3a Inviato 7 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2022 I notturni suonati da un’arpa sono stati una piacevole scoperta 😊 4
ediate Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @Gaetanoalberto Trovo i Tool bravini, ma troppo, troppo sopravvalutati. Sembra, a leggere la stampa specializzata che, da quasi misconosciuti, abbiano creato la musica dalle radici e che senza di loro, quindi, la musica moderna non sarebbe quasi esistita. Che ci vedano, poi… IMHO, naturalmente.
Gaetanoalberto Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @ediate Mah, guarda, il mio commento é da mero ascoltatore, peraltro "risorto" da non molto e con lacune che sarebbe meglio definire "lagune" od oceani per estensione. Quindi direi "spontaneo", perché li ho ascoltati come proposta da algoritmo di Qobuz. Spesso, per il rock, cambio rapidamente ascolto trovando insipide le proposte In questo caso ho gradito abbastanza ed ascoltato tutto. Parlo di quel solo disco. Poi ho letto qualcosa e visto un prezzo pazzoide per il vinile. Ho capito che c'è dietro un mondo ed anni di mia distanza dalla produzione musicale. Ad orecchio mi limito a dire che, rispetto ad altri gruppi, sono abbastanza solidi, il fraseggio é buono, l'incisione curata, gli arrangiamenti non banali.Insomma, non mi sono annoiato. Diciamo un buon gruppo, che penso si possa ascoltare in un panorama che ancora devo ampliare. Nessuna enfasi particolare.
Progressive Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 12 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Fossi in voi gli darei un'ascoltata. Rock'n roll will never die...! Poco roll, rock, in veste grunge, moderno, vena originale. Mi piace. Si, lo so, moderno per uno antico come me.... Ce l'ho in CD (versione fatta a libro) preso in offertissima. Album che si fa ascoltare volentieri, certo non è tra i più belli, Lateralus e Aenima sono i più riusciti. 1 1
Gici HV Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @Gaetanoalberto a me quel disco piace molto,lo ascolto spesso da quando è uscito qualche anno fa,Tidal mi ha proposto il nuovo singolo che precederà,credo, l'uscita di un nuovo album a breve. 1
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 8 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2022 New Trolls : concerto grosso 4
caldagos69 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Sarà stato il disco giusto nel momento giusto? comunque sia a me è piaciuto un sacco..... Marillion - 2022 - An Hour Before It's Dark https://open.qobuz.com/album/uimkadzddpqza 1
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 8 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2022 🥰 4
caldagos69 Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Pure Reason Revolution - 2022 - Above Cirrus Release date: May 6, 2022 nell'attesa gustatevi questo singolo: New Kind Of Evil 1
Questo è un messaggio popolare. tarcisio Inviato 8 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2022 Oggi così. 4
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 8 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2022 8
gyrosme Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 @tarcisio Orpo, super giornata di ascolto...😊 Solita ottima registrazione Telarc, una gioia per i woofers...😁 1 1
Messaggi raccomandati