Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Aprile 2022 Moderatori Inviato 1 Aprile 2022 9 minuti fa, imoi san ha scritto: ma non è una cover degli AC/DC? boh!
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 1 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2022 Dire Straits : dire straits 3 2
Questo è un messaggio popolare. imoi san Inviato 1 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2022 @BEST-GROOVE Si, ho controllato… niente male comunque, molto bravi… 4
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Aprile 2022 Moderatori Inviato 1 Aprile 2022 1 minuto fa, imoi san ha scritto: Si, ho controllato… ah ok.... non lo sapevo fosse una cover.
imoi san Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @BEST-GROOVE ...comunque molto gradevole e molto ben fatta...👍
Bazza Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @BEST-GROOVE i Poison francamente non mi hanno mai attirato più di tanto, a quei tempi ruzzavo di thrash a manetta 😁
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 1 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2022 3 3
caldagos69 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 2 ore fa, Bazza ha scritto: i Poison francamente non mi hanno mai attirato più di tanto, a quei tempi ruzzavo di thrash a manetta Infatti lo avevo immaginato, io quando ci andavo leggero ascoltavo Sepultura, Slayer e Testament 1
Gaetanoalberto Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Mi preparo ad un ascoltone. Ho la prima stampa, ma sono curioso di sentire questa super riedizione a numero limitato, masterizzata da Krieg Wunderlich al Mobile Fidelity Sound Lab, con vinile 180 g. ad alta definizione, static and dust free. @marce61. Non chiedetemi chi è Krieg Wunderlich e neppure cosa significa quello che ho scritto grazie. P.S. Commento post ascolto: incisione S T R E P I T O S A, dettaglio, estensione su tutto l'arco delle frequenze, voce e strumenti in corretta reciproca evidenza, silenziosa. 1 1
Jackhomo Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @Gaetanoalberto Sicuramente pagato poco e suona da Dio, alla faccia di chi dice che i CD suonano peggio dei vinili 🙂
Messaggi raccomandati