Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Inviato

Per chi ama le sonorità che si rifanno alla musica country-rock del grande cuore degli Stati Uniti questo è un ottimo disco, che ritrova le giuste atmosfere volgendosi verso il lato più rock, risultando così più accessibile e più fruibile da tutti gli appassionati di buona musica.

Nel complesso “The horses and the hounds” conferma che la penna di James McMurtry è affilata più che mai, che la sua voglia di rockeggiare aumenta con l’età e che tutti noi continuiamo ad avere nelle sue canzoni spunti inesauribili per riflettere, sorridere ed emozionarci.

spacer.png

Ciao

Stefano R.

• Melius 1
Inviato

Stasera un disco con sonorità abbastanza inconsuete, diciamo che l'arpa solista di solito non è in vetta all'hit parade...😄

20220202_210549.jpg

20220202_210559.jpg

Inviato

Un vecchio Supraphon, allora c'era ancora il Muro e si sapeva cosa era bianco e cosa era nero... o no?😁

20220202_213728.jpg

20220202_213737.jpg

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

@Morenik Ascoltiamo gli ascolti altrui, che porta sempre bene...!

IMG_1416.PNG.130e40af9a9efd8fa9424c05252f6e9f.PNG

Inviato

Prog "made in Italy", primo disco (1972) della Reale Accademia di Musica. Simpatica la copertina cartonata del cd che si apre come quella di un LP

REALE AM.jpg

REALE AM 2.jpg

• Melius 1
Inviato

@Gaetanoalberto Sono stati la punta di diamante della scena neo-sixties svedese nonché gli alfieri di un sound che mescolava 60's garage, beat e r&b, e che hanno influenzato tutta una ondata di bands scandinave per un arco di due decenni e con molte delle quali ho avuto il privilegio di lavorarci insieme. 

Inviato

Joey Baron 

" We'll soon find out"

16438901741523600891060825050467.jpg

• Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato

@Morenik Ascoltati. Buon album, brani originali, adatti anche al sottoscritto vegliardo. Ho provato a spaziare un po' sugli altri LP, nel poco tempo avuto e con ascolto superficiale. Il genere mi è congeniale quando il ritmo diventa meno incalzante. Buono il primo suggerimento.