Gaetanoalberto Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @Jackhomo Io ascolto di tutto, di quel.disco ho anche il vinile, sfumature diverse ma quel.che conta è la musica. Entrambi suonano molto bene.
Jackhomo Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Io ascolto di tutto, di quel.disco ho anche il vinile, sfumature diverse ma quel.che conta è la musica. Entrambi suonano molto bene. si tratta della medesima edizione ?
Gaetanoalberto Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @Jackhomo No, edizioni diverse. Mi spiace ma manco delle basi...il vinile WaxTime Direct metal mastering George Neumann cutting sistem. 2012. CD Blue Note, trasferimento in singolo passaggio a digitale
ediate Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Bello questo CD. Musica senz'altro disimpegnata, ma assolutamente piacevole da ascoltare: ogni tanto ci vuole. Buona l'incisione, suonato con garbo, competenza e gusto. MTV Unplugged - Bryan Adams 2
ediate Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Bryan Adams è stato preceduto da questa bella scarica adrenalinica... buon disco, suonato con grande energia e professionalità. Un'oretta di buon rock vecchio stampo: Make Some Noise - The Dead Daisies 1
Alessiodom Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Bonnie Raitt – Bonnie Raitt (1971) Mr. Balordo Algoritmo stamattina mi ha fatto conoscere questa signora del blues. Perdonatemi, ma io non la conoscevo. Questo Lp finisce nella lunghissima e interminabile wantlist! Molto carino. Il produttore di questo disco d'esordio è Kendall Pacios (Neil Young - After The Gold Rush) Nel 2011 la rivista Rolling Stone la pone al 50º posto nella classifica dei migliori cantanti pop-rock e all'89º posto tra i migliori chitarristi di sempre. 1
ascoltoebasta Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Oggi mi dedico all'ascolto di un disco fruibile e raffinato. 2
Questo è un messaggio popolare. Taniflex Inviato 2 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2022 3 1
silvanik Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @bungalow bill .....Brothers in Arms!.....dovrei darti una decina di Melius tutti in una volta, che meraviglia.
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 2 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2022 Provate a stare fermi se ci riuscite con la fantastica "Turn On Your Lovelight", ma tutto l'album è fantastico, R&B esplosivo. Sempre grande Terry Evans. 2 1
Questo è un messaggio popolare. JusticeAngel Inviato 2 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 2022 3
Messaggi raccomandati