Questo è un messaggio popolare. gialloviggi Inviato 20 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2021 Toto - Isolation [1984] 5
minollo63 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 @caldagos69 cosa ti ha “confuso” di questa mia segnalazione ? (Vista la tua faccina di “reazione” al post in questione, che mi ha spiazzato...) Due giovani musiciste norvegesi che mettono assieme elettronica, classica, industrial, rap e pop tirando fuori una tavolozza di suoni imprevedibili e spiazzanti. Da ascoltare, secondo me. 😉 Smerz: “Believer” Ciao Stefano R.
minollo63 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Si può coniugare una splendida voce soul e blues con il folk e la root music ? Ci riesce ancora una volta Valerie June nel suo ultimo disco “The moon and stars” Ciao Stefano R. 1
caldagos69 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 19 minuti fa, minollo63 ha scritto: cosa ti ha “confuso” di questa mia segnalazione ? Cavoli dopo lo stop sei ripartito a tutta velocità, comunque ho tentato di starti dietro ascoltando le tue segnalazioni, come al solito "valide", ma purtroppo alcune (per mia mancanza/ignoranza) non adatte a me o comunque non le ho apprezzate - CARM - CARM gran bel disco, con delle grandi partecipazioni, uno tra tutti Sufjan Stevens - Jane Weaver - Flock non la conoscevo, e ti ringrazio della segnalazione, non di facile ascolto, devo riascoltarla ma comunque molto gradevole - Smerz - Believer purtroppo non le ho capite, ho ascoltato anche i due album precedenti, non fanno per me, ma comunque ti ringrazio per aver condiviso - Fire! - Defeat strano forte, anche questi (come il 95% che segnali tu) non li conoscevo, ma credo sia quello che ho gradito di più, solo per averli segnalati e fatto conoscere meriteresti 10 melius..... - One Million Eyes - Brama anche qui purtroppo, troppo avanti per i miei gusti, non sono ancora ai tuoi livelli, ma prometti di darci un secondo ascolto Grazie, continua a segnalare, cercherò di starti dietro....
minollo63 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 8 minuti fa, caldagos69 ha scritto: Grazie, continua a segnalare, cercherò di starti dietro.... Ho recuperato anche alcuni ascolti fatti durante il periodo di “assenza” del forum e li ho segnalati comunque, nella speranza potessero interessare... ... Però la reazione “negativa” potevi anche risparmiartela, anche se il disco non ti è piaciuto o non l’hai apprezzato ! Tutto qui... 🤨 Ciao Stefano R.
caldagos69 Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 3 minuti fa, minollo63 ha scritto: Però la reazione “negativa” potevi anche risparmiartela, anche se il disco non ti è piaciuto o non l’hai apprezzato ! Tutto qui... 🤨 Visto che ho dato un giudizio per ogni album da te segnalato, ho voluto essere onesto e sincero segnalando quelli che mi sono piaciuti meno, comunque hai ragione tu, potevo semplicemente non commentare (come faccio di solito) Sorry 😭
Mxcolombo Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Bel tributo a Charles Mingus da parte di un talentuoso e non molto conosciuto quartetto italiano (una volta erano in 5). Se non erro, a parte qualche mia segnalazione nessuno ha. Ai postato qualcosa dei Quintorigo. Interessante anche il tributo a Jimi Hendrix. Da ascoltare con attenzione. 2
gian62xx Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 9 ore fa, ediate ha scritto: My Life In The Bush Of Ghosts - Brian Eno / David Byrne Altro capolavoro. buonasera ! mi piacerebbe trovare una versione col brano "censurato" ... tal q-ran ....
Messaggi raccomandati