Jump to content

Cosa state ascoltando?

blues66
 Share

Recommended Posts

Lavorando tutti i giorni con pc li conosco un pò.....non mi avranno mai fino al midollo....

da un anno circa ho ripreso un abitudine che avevo molto tempo fa...un pò da maniaco...:classic_laugh:....ma ecco i miei arretrati del black out :classic_ninja:

image.png.ff6d352ac1674b99f1fb8f1a79efba94.png

91Ez-aiL3GL._AC_UY218_.jpg

Ho ascoltato 3 volte l' album di Madame, rivelazione di Sanremo 2021 e penso di poter dare un parere, l' album sostanzialmente conferma il potenziale di questa ragazza, anche se come temevo c'è qualche caduta di troppo, errori di gioventù o imposizioni discografiche ? Probabilmente entrambe le cose. Comunque avere dimistichezza con così tanti linguaggi differenti, denota ulteriormente l' enorme potenziale di questa ragazza.

• Melius 1

Solo chitarra e voce. Peccato che non la suoni Concato. Versioni per ora comunque preferibili agli originali, spesso arrangiati "all'italiana", cosa che a mio modesto parere in questo autore tende a sminuire le qualità dei brani, soprattutto il lavoro - appunto - sulla chitarra.

musico ambulante.jpg

1 ora fa, Bazza ha scritto:

Screenshot_2021-03-19-17-10-42-73_04e03425392fc155c003bf4da0c67f74.jpg

Ascoltato ieri in streaming, gran bel disco di cover, ben suonate, veramente di gradevole ascolto, complimenti ai Saxon