caldagos69 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 18 ore fa, giov.rossi ha scritto: Mi piace molto l’ultimo di Joe Satriani 👌 1
ascoltoebasta Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Abbiamo sconosciuti artisti Italiani che non avranno i riscontri che il loro talento meriterebbe, e con coraggio non cedono alla banalità commerciale, è il caso dei "JUS PRIMAE NOCTIS" con questo disco del 2019 dal titolo "Istinto", il fil rouge è l'equilibrio tra razionalità e irrazionalità dell'essere umano, bei testi in italiano dal songwriting maturo che non disdegna accostamenti al cantautorato d'alto rango, musica e composizioni d'alto livello e cambiamenti d'umore all'interno di ogni singolo brano. Continuate così!!
Ulmerino Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Oggi "revival" audiophile con due cd VTL registrati con il famoso microfono stereo a valvole di David Manley (padre di Luke). Vickie Leigh e Josh Sklair 2
caldagos69 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Kreator - 1999 - Endorama https://open.qobuz.com/album/whtsrrfajg77b 1
oscilloscopio Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 @gyrosme Dovrei avere anche io un paio di vinili di quell'etichetta...
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 18 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile 2022 L'esecuzione della Dorica è un poco lenta ma ciò la rende ben intelligibile e possente...😊 3
gyrosme Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 @ediate Cephas Wiggins sentiti e piaciuti, ho in arrivo il CD...😄 1
Messaggi raccomandati