Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando?

blues66

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

Mi sto innamorando velocemente di questo disco, in cui la lingua sarda si sposa meravigliosamente con la chitarra di Paco, in un mix di sonorità fatto di ritmo e melodia.

BE7C0D90-1439-4A3D-87A5-6A70C7F83ADF.thumb.jpeg.5cf0481377d3d303077597f901f70ef6.jpeg

• Melius 1
Inviato

@Gaetanoalberto Bravo l’hai acquistato lo Stabat Mater del Pergolesi, impressioni? Per tua informazione sempre della stessa casa discografica,stesso direttore  e stessa grande registrazione vale la pena di ascoltare le Quattro Stagioni di Vivaldi. (Il sasso è stato lanciato : ) 

• Thanks 1
Inviato

1985 – Anne Clark  -  Pressure Points

Genere: electronic   Stile: synth pop

22774CB3-4F8B-446C-AAA3-56E0C454A794.jpeg

Gaetanoalberto
Inviato

@Ossido Considerato che l’opinione viene da da un profano, non in grado di esprimere valutazioni sulle tecniche di esecuzione e su versioni altrui, da semplice ascoltatore, il disco mi ha incantato .Una esecuzione straordinaria, l’equilibrio vocale di rara perfezione, incisione che si è sposata perfettamente con il mio valvolarino e le RF7III. Sono grato dei suggerimenti e fortunato di essermi incuriosito. Lancia pure i sassi grazie, tanto sono pieno di bernoccoli. Magari pochi per volta…🤣

Inviato

@imoi san Adoro i Pentangle, ho vari dischi del gruppo e anche qualcuno a nome di John Renbourn dove suonano alcuni degli stessi musicisti.

La voce di Jacqui McShee poi è indimenticabile...😊

• Thanks 1
Inviato

Forse avrete notato che da qualche giorno suono sempre Lps: è che è arrivato un nuovo giradischi e allora il CD per un po' starà inattivo...🙃

Sinfonie londinesi di Haydn in un cofanetto inizio anni '80, vinile molto silenzioso, stampa olandese.

20220324_210304.jpg

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

@gyrosme Grazie (coppetta da fine reazioni) 🍷

@imoi san Concordo, mi sta piacendo veramente tanto.Ancora in sottofondo. ☺️

• Thanks 1
Inviato

Oggi sono incappato in questa edizione su tidal:

Screenshot_2022-03-25-00-31-06-986_com_naimaudio_naim_std.thumb.jpg.7c4b564230854b339e02f137d8c47009.jpg

Mi si sono stasate le orecchie o suona davvero come poche produzioni del genere? 

Fatemi sapere.

• Melius 2