Gaetanoalberto Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 Era nascosto. Tiriamolo fuori (oh, pennsöm mía mal neh?)
Summerandsun Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 Mi è tornata in mente all'improvviso: These freaks are here to party degli Infectious Grooves. Livello di divertimento: 9.3. La giornata prende subito un'altra piega 😁 Chi se li ricorda? Il gruppo side project con elementi dei suicidal tendencies, jane's addiction, eccetera 2
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 21 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 2022 4
blues66 Inviato 21 Maggio 2022 Autore Inviato 21 Maggio 2022 @Gaetanoalberto per gli uriah La voce e lo stile di David Byron , e Company Unici È Sempre un piacere ascoltarli , 1
Gaetanoalberto Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 @blues66 Pensa che sto facendo un lavoro a ritroso, cercando di recuperare qua e lá i tanti dischi che mi sono mancati per aver abbandonato l'ascolto da decenni. Me li concedo un po' per volta ma presto mia moglie mi concederá un biglietto, una valigia e poco altro 😬 2
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 21 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 2022 3
Messaggi raccomandati