Vai al contenuto
Melius Club

Ci vediamo al Bari Hi-End 2025

Messaggi raccomandati

Inviato

Il 1 e 2 marzo 2025 si svolgerà il Bari hi-end. 

ciao

Michele

Inviato

michele molti di noi qui da bari e provincia gia scalpitano per il Bari high end

.

Inviato

@Red Eagle la stagione non è delle migliori per una scampagnata nel profondo Sud: una volta si teneva in primavera...

Inviato

Dovrei starci sabato 1 marzo nel pomeriggio (sono di Molfetta)

ciao

Michele

• Amministratori
vignotra
Inviato

I diffusori migliori della manifestazione 

IMG_0233.jpeg

IMG_0235.jpeg

IMG_0237.jpeg

IMG_0239.jpeg

• Melius 1
  • Thanks 1
yukatan
Inviato

@vignotra le ATC hanno sempre il loro perché, suono definito, immagine sonora molto ben costruita e dettagliata e una potenza d’impatto notevolissima, queste sono le impressioni che ho sempre avuto ascoltando questi diffusori, credo che anche in questa occasione abbiano sfoderato grande sound in questa direzione.

• Amministratori
vignotra
Inviato

E i diffusori peggiori 

IMG_0241.jpeg

• Amministratori
vignotra
Inviato

@micfan71 sono della Avantgarde 

• Thanks 1
Inviato

Ci vediamo a Roma la prossima settimana.

:classic_smile:

Red Eagle
Inviato

Ieri, sabato pomeriggio, ho notato una signora con un soprabito, credo beige, accompagnata da un signore, con un telefonino che fotografava tutti gli impianti esposti.

Per caso apparteneva ad uno dei nostri?

ciao

Michele

Red Eagle
Inviato

A proposito, sapete dirmi che giradischi suonava nella sala delle amplificazioni Halcro e diffusori Marten...........e della testina montata?

Si, sono un analogista incallito...che musica sublime che si ascoltava.....e ti credo, chissà quanto costa.

ciao

Michele

Inviato
37 minuti fa, Red Eagle ha scritto:

sapete dirmi che giradischi suonava nella sala delle amplificazioni Halcro e diffusori Marten...........e della testina montata?

gira TechDAS Air Force III Premium S, braccio TechDAS Air Force 10, testinaEtsuro . Urushi GOLD, lasciando perdere il costo dell'impianto, per me era l'unica sala veramente valida, anche se i diffusori erano nuovi e da rodare ed il basso era un poco latitante , tutto il resto non mi ha dato nessuna emozione, ma molto credo che dipenda dalle sale

Sognatore
Inviato

Le migliori ex aequo per me

IMG_3964.jpeg

IMG_3969.jpeg

Inviato
7 ore fa, yukatan ha scritto:

@vignotra le ATC hanno sempre il loro perché, suono definito, immagine sonora molto ben costruita e dettagliata e una potenza d’impatto notevolissima, queste sono le impressioni che ho sempre avuto ascoltando questi diffusori, credo che anche in questa occasione abbiano sfoderato grande sound in questa direzione.

X che non le hai prese?

Inviato

@senna

1 ora fa, senna ha scritto:

gira TechDAS Air Force III Premium S, braccio TechDAS Air Force 10, testinaEtsuro . Urushi GOLD, lasciando perdere il costo dell'impianto, per me era l'unica sala veramente valida, anche se i diffusori erano nuovi e da rodare ed il basso era un poco latitante , tutto il resto non mi ha dato nessuna emozione, ma molto credo che dipenda dalle sale

Anch'io l'ho trovata di gran lunga la migliore.