Red Eagle Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio Il 1 e 2 marzo 2025 si svolgerà il Bari hi-end. ciao Michele
SGAGGY Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio michele molti di noi qui da bari e provincia gia scalpitano per il Bari high end .
Tronio Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio @Red Eagle la stagione non è delle migliori per una scampagnata nel profondo Sud: una volta si teneva in primavera...
Red Eagle Inviato 26 Febbraio Autore Inviato 26 Febbraio Dovrei starci sabato 1 marzo nel pomeriggio (sono di Molfetta) ciao Michele
Amministratori Questo è un messaggio popolare. vignotra Inviato 1 Marzo Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Marzo Primo giro 3 5
Amministratori vignotra Inviato 2 Marzo Amministratori Inviato 2 Marzo I diffusori migliori della manifestazione 1 1
yukatan Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo @vignotra le ATC hanno sempre il loro perché, suono definito, immagine sonora molto ben costruita e dettagliata e una potenza d’impatto notevolissima, queste sono le impressioni che ho sempre avuto ascoltando questi diffusori, credo che anche in questa occasione abbiano sfoderato grande sound in questa direzione.
Amministratori vignotra Inviato 2 Marzo Amministratori Inviato 2 Marzo @micfan71 sono della Avantgarde 1
Red Eagle Inviato 2 Marzo Autore Inviato 2 Marzo Ieri, sabato pomeriggio, ho notato una signora con un soprabito, credo beige, accompagnata da un signore, con un telefonino che fotografava tutti gli impianti esposti. Per caso apparteneva ad uno dei nostri? ciao Michele
Red Eagle Inviato 2 Marzo Autore Inviato 2 Marzo A proposito, sapete dirmi che giradischi suonava nella sala delle amplificazioni Halcro e diffusori Marten...........e della testina montata? Si, sono un analogista incallito...che musica sublime che si ascoltava.....e ti credo, chissà quanto costa. ciao Michele
senna Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 37 minuti fa, Red Eagle ha scritto: sapete dirmi che giradischi suonava nella sala delle amplificazioni Halcro e diffusori Marten...........e della testina montata? gira TechDAS Air Force III Premium S, braccio TechDAS Air Force 10, testinaEtsuro . Urushi GOLD, lasciando perdere il costo dell'impianto, per me era l'unica sala veramente valida, anche se i diffusori erano nuovi e da rodare ed il basso era un poco latitante , tutto il resto non mi ha dato nessuna emozione, ma molto credo che dipenda dalle sale
Blec Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 7 ore fa, yukatan ha scritto: @vignotra le ATC hanno sempre il loro perché, suono definito, immagine sonora molto ben costruita e dettagliata e una potenza d’impatto notevolissima, queste sono le impressioni che ho sempre avuto ascoltando questi diffusori, credo che anche in questa occasione abbiano sfoderato grande sound in questa direzione. X che non le hai prese?
NlCO Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo @senna 1 ora fa, senna ha scritto: gira TechDAS Air Force III Premium S, braccio TechDAS Air Force 10, testinaEtsuro . Urushi GOLD, lasciando perdere il costo dell'impianto, per me era l'unica sala veramente valida, anche se i diffusori erano nuovi e da rodare ed il basso era un poco latitante , tutto il resto non mi ha dato nessuna emozione, ma molto credo che dipenda dalle sale Anch'io l'ho trovata di gran lunga la migliore.
Messaggi raccomandati