Dubleu Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo Personalmente con canton anche importanti non hai mai presentato problemi, impendenza minima ben sotto i 3 ohm. Scalda però...
Carson Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo 15 minuti fa, Dubleu ha scritto: Personalmente con canton anche importanti non hai mai presentato problemi, impendenza minima ben sotto i 3 ohm. Scalda però... Ti ringrazio molto.
Dubleu Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo @Carson ha bisogno di aria attorno, vai tranquillo poi. Da me molte ora di lavoro al giorno in entrambe le classi di funzionamento per molti anni, unico problemino il volume da pulire una volta, a girarlo gracchiava o emetteva qualche rumorino...Robette da nulla dopo almeno 15 anni di lavoro a 50 ore settimana. Per lungo tempo ha pilotato Canton ergo 695, 690, 670 o i loro modelli precedenti. I volumi spesso erano sostenuti per molto tempo. Un ascolto medio sarà stato ad ore 9 in classe AB ma spesso salivo verso le 11 per poi spingere molto anche sulle 14 15... E' fra i migliori in affidabilità che ho avuto. Certo ora l'usato ha molti anni, ma il tuo sembra buono e revisionato. 1
Questo è un messaggio popolare. Carson Inviato 18 Marzo Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo Ciao a tutti, da ieri sto ascoltando il Marantz. Primissime impressioni a caldo, musicale ed equilibrato. La sensazione è che è molto meno raffinato rispetto al Lector ZAX60 ma di questo Marantz mi piace molto la “grinta”, non so bene come spiegarlo. Tra l’altro i suoi 95 watt per canale salgono a circa 155 watt per canale (come dichiarato) con le mie ProAc da 4 ohm, quindi spinge che è una bellezza anche se non sono amante di volumi esagerati. Sembra appena uscito dal negozio per come è stato tenuto. Ancora non ho provato la funzione Classe A, vi aggiornerò. 1 2
Messaggi raccomandati